Qu'ils mangent de la brioche.

Giusto, anche quello è vero, ma molte persone, non solo per lavoro, sono comunque uscite 2/3 volte la settimana con l'auto per andare ad approvvigionarsi, muniti di autocertificazione, nel pieno rispetto della legge che non dice (e ci mancherebbe pure) quante volte devi andare al supermercato durante la settimana e quanto devi spenderci come minimo, io ho fatto la scelta della spesa a domicilio (ma sono ai titoli di coda...) ma ovviamente non c'è alcun obbligo nemmeno per quello.

ebbasta tirarsela
son da poco che son qui ma l'ho già capito che ci tieni a far sapere "che hai fatto i danè" embè bravo bene bis
peraltromi viene in mente un vecchio striscione che vidi ad un derby in curva maratona in risposta ad un club gobbo
"Ponente spiacente, ma non ce ne frega niente"

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato