Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

C’è ne sono parecchie aziende dove si lavora distanti o si può mantenere le distanze senza grosse difficoltà.
Si può mettere i bagni fuori per tutto il tempo di emergenza.
Si può ridurre il personale, invece di 1200 persone si può far lavorare 800, oppure invece di tre turni fare sei, è sempre meglio che tenere tutti a casa. Forse, tu non hai capito: io sto solo dicendo di riaprire ciò che si può riaprire.
Io non credo che il vaccino arrivi.
Basta organizzarsi. Si fa quello che si può. Se almeno 40 % di persone tornassero al lavoro, sarebbe già un’ottima cosa. La gente comincerebbe a produrre, vendere, comprare, tutto ciò è positivo per l’economia del paese.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

![]()
E pressione all'UE per avere soldi a fondo perduto (difficilmente realizzabile, lo so).![]()
Cioè, qui abbiamo aziende che fatturano ZERO da due mesi e tu vuoi aumentare le tasse? L'Olanda ha detto chiaro e tondo che non vuole gli eurobond e tu vuoi soldi a fondo perduto?
Senti, io stasera voglio copulare con Cecilia Rodriguez: tu che capisci tutto, hai qualche mica qualche consiglio al volo?

Vedo che il dott ing prof Carlo Negri sta facendo scuola
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

no no, ci sono anche tante attività finanziarie.
[...]
La ricchezza netta delle famiglie italiane comprende attività reali per 6300 mld di euro e attività finanziarie (4300 mld) al netto delle passività (900 mld). Negli ultimi 10 anni, la ricchezza totale è cresciuta di circa 400 miliardi, di cui 300 miliardi sono finiti sui conti correnti.
https://www.risparmiamocelo.it/perch...-rich-to-fail/
![]()

Notare che la Germania, il paese meno ricco, è quello però che cresce di più e attrae lavoratori da tutto il mondo per i redditi alti
proprio perchè il denaro deve circolare, non essere immobilizzato, quello era il modello dell'economia feudale
CLAUDIA CONTE, TI AMO!