Originariamente Scritto da diegol22 Non credevo arrivassero a questo punto onestamente. Quelli che furono i migliori giornali italiani nei due campi, ossia Repubblica e il Giornale Nuovo adesso sono parallelamente scivolati nel ridicolo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Regole del Forum