Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mah, a me pare ricordarle da sempre queste idee di rivolte. Solo che prima le propinava solo la sinistra, ora solo la destra. Delle volte penso che mlti siano sempre gli stessi.... D'altro canto dove li hanno presi i voti questi di destra? Di certo i democristiani non se ne sono mai usciti con idee di rivolta....

Ma i piccoli imprenditoculi fan di salvini si bevono le sue belinate sui 500.000 franchi che in Svizzera ti regalerebbero quando in realtà è un prestito che corrisponde al 10% del fatturato dell'anno scorso, quindi per prenderti il massimale di quel prestito devi dimostrare di avere fatturato 5.000.000 di franchi.
Per fortuna non sono tutti così ma ho il sospetto che più della metà degli imprenditori non abbia nemmeno un briciolo di dignità.

cazzo ora lo dico subito ai nostri ragazzi in UK, loro stanno pagando il consueto 2% sulle linee di credito.
@markk, ma la stronzata dei tassi al 30% in UK da dove salta fuori?
Qu'ils mangent de la brioche.

Scusa, non ho capito bene, sono piddini?
Perchè io qui a Roma ne conosco di gente di sinistra che predica bene e razzola male. E' come se avessero una faccia pubblica e una privata.. Un pò come quei giornalisti che rinfacciano ai politici una casa costosa e poi la loro costa più del doppio....
Come avere un attico in centro a Roma....