Mi preme sapere l'utilita dell'applicazione!
SE il contagiato è stato testato ed è positivo DOVREBBE STARE a casa, o in una struttura di isolamento in quarantena!
Se questo soggetto se ne va in giro a vostro parere !!( anche i più fessi lo capiascono) che questo soggetto potrebbe avere lo smartphon acceso ma con il blueethut spento.
A me personalmente mica me lo prescrive il medico di andare in spaiaggia o a visitare venezia!o dal parucchiere!
"che non ha mai fatto una ricevuta fiscale".
A questo punto vale solo il buon senso della gente!
Per le attività , non c'e legge , regolamento o direttiva che autorizza un attività all'esercizio in fase non sicura!
potrebbero aprire le attività che si attrezzano e prendono precauzioni a garantire la sicurezza.
lo stato non "GARANTISCE" lo svolgimnto delle attivita!
Tutti i "CANTIERI" (definizione giuridica del posto di lavoro) dvono avere un piano di sicurezza, e un responsabile alla sicurezza capace di fare la valutazione del rischio , che non è da copia e incolla, come spesso si fa.
Appare chiaro che ci sono responsabilitA PENALI E AMMINISTRATIVE che i respnsabili || possano essere proprietari, amministratori, sostituti d'impresa.
Penali e amministrative che devono rispondere per morte o danni collaterali al contagio!
responsabilita a cui sono destinate anche i mezzi di comunicazione!
Diffondendo notizie tendenziose che inducano alla raiapertura in falso stato amministrativo o giuridico.
Abbiamo diffusione di danni economici di parrucchieri, ristoratori elBergatori ecc.
Vorei sapere come vorrebbero documentare i danni o mancati guadagni visto che non fatturano un cazzo?
Vediamo lo scorso anno quanto hanno fatturato?
Tanti eroi !!!!!!! ma li vedete come carne da macello a continuare a rischiare per la bella faccia dei fessi?
Non c'è lavoro DICONO !!!! e danno soldi per il reddito di cittadinanza,
falso ideologico in traffico di migranti , schiavizzati! oggi dicono che senza di loro l?agricoltura rimane senza schiavi!!
Pare che ogni anno c'è un evasione npari ad una legge finaziaria e si spendono risorse per far emergere il nero, ma poi non si accettano aiuti di stao presentando il redito?
Quello che ignorano è che tutti imezzi di trasporto FERMI!!!!in questo fermo li dovevano dotare di estrazione di aria per creare pressioni negative e dotati di ionizzatori (generatori di ozono ) per sisinfettare . la ventilazione aiuta loa diffusione! fa fatto chiaro il concetto di idoneita dei mezzi di trasporti.




Rispondi Citando
