Io no, ci sono andato vicino una decina di volte.
Raccontate le vostre disgrazie...


Io no, ci sono andato vicino una decina di volte.
Raccontate le vostre disgrazie...


Io ho continuato a lavorare, mi sposto anche di comune, ma finora non mi ha cagato nessuno.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Il massimo che mi è capitato è stato un controllo della guardia di finanza mentre ero in fila al supermercato, non appena ho preso l'autocertificazione in mano mi hanno ignorato e hanno controllato gli altri




Io sono uscito in auto 2 volte negli ultimi 4 giorni dopo 42 giorni consecutivi di clausura volontaria, non ho visto nemmeno una pattuglia ma sicuramente sarà stato un caso.


io sono uscito tutti i giorni a fare la spesa
ogni settimana ho perso un'oretta per far girare i mezzi a vuoto per evitare che le batterie si scaricassero
non sono mai stato fermato anche se oggi in moto ho beccato un posto di blocco in una vita secondarissima: una pattauglia di finanza che stava controllando già una persona. ho rischiato


Domenica sera per la prima volta ho preso l'auto dopo più di un mese e mezzo.
Autostrada da PN a PD: ho visto due auto, un furgone e una decina di tir.
Nessuna forza dell'ordine.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


Io ci sono andato vicino andando a correre, ho giocato sul fatto che il concetto di "prossimità" era interpretabile ( e lo è ) e mi hanno lasciato andare dicendomi di correre intorno al mio condominio.
Regressista amante della pucchiacca.


Dal 10 Marzo mai visto un controllo. Solo il venerdì prima di Pasqua i CC controllavano i bagagliai delle auto, ma nei negozi manco l'ombra di un controllo
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

