Io vedo passare autobus e tram, prima strapieni, con dentro "un" passeggero, quindi mi immagino il 105 che fa Termini-Centocelle con "un" passeggero alla volta (diciamo che ne porterebbe 10 al giorno...), il Freccia Rossa con 5/10 passeggeri per vagone, la metro vuota alle 8 di mattina...
Insomma, stronzate. I grafici si sono scatenati ma senza un minimo di realismo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E perchè non di pattini? Dai, se vogliamo fare la gara a dire scemenze facciamola.
La seconda metropolitana d’Italia per numero di passeggeri è Roma, che ogni giorno vede 350 mila persone che viaggiano sui suoi vagoni. In questo caso, il biglietto costa meno, arrivando ad un euro per ogni corsa.
Facciamo così: 150.000 autobus per i cittadini meno atletici e 200.000 con le bici, i pattini, gli sci della Raggi etc.
Ah, io conosco uno sfascio che vendeva i relitti dei Ciao a 10€ l'uno. Ci si può pensare.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

A Porta Portese trovi tutti i relitti che vuoi. Bisogna unire le forze e racimolare quel che c'è, perciò vanno bene anche i pattini, se piove i canotti (monoposto), risalire il Tevere, l'Aniene, l'Almone, il fosso del Torrino, poi abbiamo ancora le botticelle... vediamo come ci organizza la Raggi!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

la ministressa dei trasporti suggerisce l'uso del monopattino