.......una " influenza verde " che......"a me mi piace"
Ieri ero a 12 oggi sono a 13.....ho rotto la media...... ( prima stava uno a 12 ) adesso ci devo mettere la ____________ , ....... fa niente,riconfermo la mia felicità.:sofico:
Un 3d letto/ VISTO da ca. 15600 e rotti "curiosi"non è male....... ( sono sempre MODESTO quando mi lodo )
:gratgrat:........Kanekorso ke stai a dì......ti stai sputtanando.
No, mai stato kosì serio e poi come non esserlo...quando leggo...: 2 punti e a capo _________________
will become famous soon enough ____________ !!! ( lingua inglese )
十分にすぐに有名になる _________________ giapponesehefico:
deviendra célèbre bien assez tôt _________________ francese :giagia:
e....... toh! lo metto pure in italiano.....diventerà famoso abbastanza prestoostridicolo:
Scodinzolo di gioia infantile, il mio cuore VIBRA come una corda di violino appena pizzicata, il pelo è lucido e diventa morbido come l'ovatta, la mia zampe accarezza un "pezzo di legno con un foro grande e uno piccolo"......poff...poff...( SI...... avete letto bene non wooff .....Kanekorso non sbaglia e.....non mente MAI ! signo de exclamación
:gratgrat:......Continua kane ...voglio vedere come va a finire questo TUO monologo...
Le mie narici percepiscono un "profumo" di latakia ........( cercate su internet il significato ) .....chi sa apprezzerà......il bon tom di Kanekorso.
Gli occhi marroni come il cacao diventano lucidi ... e mi sento........BENE...GRANDE... mi raggomitolo nel sofà di pelle nera e accarezzo i tasti del pc come un pianista fa con la tastiera, kavo fuori le cuffie e metto su una musichetta che adoro ascoltare....di tanto in tanto.
http://www.youtube.com/watch?v=PkJ2-...eature=related
UN ABBRACCIO a TUTTI e un GRAZIE ancor + GRANDE
Wooff...wooff...

non è male....... ( sono sempre MODESTO quando mi lodo )
hefico:
ostridicolo: