Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking 120 pensieri da KANE e.............

    .......una " influenza verde " che......"a me mi piace"


    Ieri ero a 12 oggi sono a 13.....ho rotto la media...... ( prima stava uno a 12 ) adesso ci devo mettere la ____________ , ....... fa niente,riconfermo la mia felicità.:sofico:

    Un 3d letto/ VISTO da ca. 15600 e rotti "curiosi" non è male....... ( sono sempre MODESTO quando mi lodo )

    :gratgrat:........Kanekorso ke stai a dì......ti stai sputtanando.

    No, mai stato kosì serio e poi come non esserlo...quando leggo...: 2 punti e a capo _________________

    will become famous soon enough ____________ !!! ( lingua inglese )

    十分にすぐに有名になる _________________ giapponese hefico:

    deviendra célèbre bien assez tôt _________________ francese :giagia:

    e....... toh! lo metto pure in italiano.....diventerà famoso abbastanza presto ostridicolo:


    Scodinzolo di gioia infantile, il mio cuore VIBRA come una corda di violino appena pizzicata, il pelo è lucido e diventa morbido come l'ovatta, la mia zampe accarezza un "pezzo di legno con un foro grande e uno piccolo"......poff...poff...( SI...... avete letto bene non wooff .....Kanekorso non sbaglia e.....non mente MAI ! signo de exclamación

    :gratgrat:......Continua kane ...voglio vedere come va a finire questo TUO monologo...

    Le mie narici percepiscono un "profumo" di latakia ........( cercate su internet il significato ) .....chi sa apprezzerà......il bon tom di Kanekorso.

    Gli occhi marroni come il cacao diventano lucidi ... e mi sento........BENE...GRANDE... mi raggomitolo nel sofà di pelle nera e accarezzo i tasti del pc come un pianista fa con la tastiera, kavo fuori le cuffie e metto su una musichetta che adoro ascoltare....di tanto in tanto.

    http://www.youtube.com/watch?v=PkJ2-...eature=related


    UN ABBRACCIO a TUTTI e un GRAZIE ancor + GRANDE

    Wooff...wooff...
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  2. #2
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: 120 pensieri da KANE e.............

    Sono io che non capisco o non c'è nulla da capire? :sofico:
    Ultima modifica di Ludis; 30-09-10 alle 23:23

  3. #3
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 120 pensieri da KANE e.............

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Sono io che non capisco o non c'è nulla da capire? :sofico:


    ______________woff... sono in tanti a pensarla come te :giagia:


    ot ( ho un mio scatto che assomiglia moltissimo al tuo avatar,solo che è una coppia )

    cercalo su flickr ......digitando il mio nome.....fra 600 e passa scatti di modesta beltà....fammi sapere è VERAMENTE BELLO, se lo vedi se no te lo mando )


    http://www.flickr.com/photos/kanekorso/4397923224/
    Ultima modifica di kanekorso; 30-09-10 alle 23:33 Motivo: METTO UN MIO SCATTO
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  4. #4
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: 120 pensieri da KANE e.............

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ______________woff...
    Bau

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: 120 pensieri da KANE e.............

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ______________woff... sono in tanti a pensarla come te :giagia:


    ot ( ho un mio scatto che assomiglia moltissimo al tuo avatar,solo che è una coppia )

    cercalo su flickr ......digitando il mio nome.....fra 600 e passa scatti di modesta beltà....fammi sapere è VERAMENTE BELLO, se lo vedi se no te lo mando )


    Tranquillità e piacere...condiviso | Flickr - Photo Sharing!

    Ho dato un'occhiata alle tue foto, Kane, davvero bellissime, complimenti!

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma che fine ha fatto il Kane?
    Di assurbanipal nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 02:46
  2. Pensieri
    Di sideros nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 21:23
  3. Silvio Berlusconi come Charles Foster Kane
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 15:36
  4. KUEL VATE PORKONE... piuttosto ke KANE ...
    Di Abrezio nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 16:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito