NOI VECCHI SIAMO GENTE CHE è STata allevata a scorza d'albero...muore solo se la rinchiudete nei lazzaretti

NOI VECCHI SIAMO GENTE CHE è STata allevata a scorza d'albero...muore solo se la rinchiudete nei lazzaretti
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sempre pensato che gli anziani vanno curati a casa loro tra l affetto dei cari e seguiti a domicilio da medici e infermieri qualificati, speriamo che ora che calano i malati ci sia piu' disponibilita' di personale sanitario che possa seguire gli anziani nel loro domicilio

PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Da quando ci hanno messo in quarantena, io sono uscito una sola volta per andare dal dentista, ma vi garantisco che dal 4 maggio...

Che bisogno c'é di uscire tutti i giorni a fare la spesa? I vecchi se si ammalano occupano posti in ospedale e terapia intensiva. E spesso ci lasciano la pelle.
Io non sono vecchissimo (ho 60 anni) ed esco solo per gettare immondizia o andare in farmacia.
A te metterei la camicia di forza, altro che clausura in casa tua.