In effetti Zingaretti con la professione di perito odontotecnico avrebbe fatto scelte molto più professionali e mirate ... a proposito di governi pessimi https://scenarieconomici.it/il-bilan...i-i-governi-2/ non mi pare che FdI fosse del trio che sosteneva quello che vedeva le lucciole nei tunnel.
Ma probabilmente tu invece applaudi ai pesci in scatola che vestiti da carnevale invadono (o meglio invadevano) le piazze per aprire i porti ... quelli si che hanno un grosso background politico/economico ... se ne è accorto anche Benetton che ha fatto un bel selfie con loro.
Se con la Meloni c'è da piangere ... con gli altri c'è da seppellirsi .....

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ad onor del vero nel novembre del 2011. ai tempi del "FATE PRESTO" il debito pubblico ammontava più o meno a 1900 miliardi-
Ci pensò poi Monti, il salvatore della Patria ad innalzarlo a 2200 e oltra miliardi grazie alla sua politica del RIGORE.
Del resto per Monti la Grecia era il miglior esempio del successo dell'euro...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

melone non sai quello che dice... il 5 marzo scorso disse che conte è un criminale, correggendosi poi con atteggiamento criminale... non riuscendo però a spiegare perché o per quali reati.
ma non mai detto niente di simile del banelusca di cui è stata minista... eppure il b è stato condannato in via definitiva

Tu ... ci vedi davvero bene... e se i forumisti.. gli italiani si accorgessero che sulla semplice base dei tuoi dati.. crolla l' intero castello di balle sul debito pubblico e sulle giuste cure economiche targate UE, che da 28 anni si applicano a diretta distruzione d'Italia e si descrivono invece, ai TG e nei più grandi giornali.. insieme ad un parlamento europeo letteralmente impotente, come dei veri trionfi economici e democratici..
Non c'è ancora da parlare.. da discutere... bisogna agire! L Italia deve uscire dall Euro-setta e vietare influenze liberiste a corruzione del parlamento italiano!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro