ah!
Ecco!
Un treddo per uno col cervello devastato e uno per "questa imbecille ignrante"
E così....democraticamente l'opposizione è servita!

ah!
Ecco!
Un treddo per uno col cervello devastato e uno per "questa imbecille ignrante"
E così....democraticamente l'opposizione è servita!

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ogni personaggio politico (queli di oggi, ovviamente...) ha dietro di sé un codazzo di personaggi, personaggetti e personcine di diverso calibro e consistenza che lo spingono avanti per curare i loro personali interessi. Vengono illusi, da questi signori, si essere qualcuno, di essere importanti e indispensabili.
Alla prima folata di vento contrario i personaggi di cui sopra volteranno loro le spalle e cercheranno un altro gonzo da manipolare.
La signora Meloni è tuttora ruota del carro e lei crede che il carro sia suo.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le categorie che vogliono riaprire - per non morire - si stanno organizzando evidentemente come chi affoga cerca una tavola di salvezza. Renzi ha detto la sua (apertura totale adottando precauzioni), i commercianti lo stesso, la Meloni e Salvini non fanno che rappresentare quelli che hanno sempre rappresentato. Stupirebbe se lo facessero i 5S, o il PD, ma che la Meloni e Salvini vadano in piazza coi commercianti e i piccoli imprenditori non è niente di nuovo: sapete a memoria chi sono quelli che si batteranno per far ripartire l'economia: Meloni, Salvini, Berlusconi e Renzi.
Lo stupido che sa di esserlo

Riaprire totalmente non si puo', contagi ancora troppo alti.
Anche in Germania, pare, si stiano domandando se hanno aperto troppo presto.
Certo, alcune cose si potrebbero fare.
Esempio, nel settore igiene della persona, aperture su appuntamento, invece di aspettare il primo giugno, che e' da dementi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Comunque prima di dare dell'imbecille alla Meloni (o a Renzi e SAlvini) spiegassero la barzelletta degli alberghi: possono aprire ma evidentemente sono riservati agli abitanti di quella regione, immagino un riminese o un aostano che fa la valigia e si trasferisce nell'albergo di fronte, così, tanto per andare in vacanza. Scemi.
Lo stupido che sa di esserlo