Originariamente Scritto da sargente Un vecchio forumista di Toronto si crede furbo ma è davvero tonto vuol fare poesia? non sa cosa sia, quel tonto forumista di Toronto Vorrei conoscere il tonto di Toronto ... dopotutto siamo "vicini" (20-25% di distanza in piu' che fra Milano e Mosca) Sono tanti e ignoranti. ladri e gay t'inculan e ti prendono i skey. Ma stiam parlando di.. sempre quelli del PD!
A proposito di sergenti e dementi .... buon divertimento: https://www.7colli.it/una-bandiera-r...re-video-9221/
Regole del Forum