carE
oggi leggevo i post della mia amica @paulhowe e che spiega che il virus è una palla fatta dagli economisti e dalle cinesacche per distruggere il mondo libero.
Insomma hanno fatto il virus e ci fanno credere che moriremo ci ammaliamo ma poi la AdamA Smith di Quarto Oggiaro ci spiega e lo fa bene che i morti di virus NON esistono ma che se tu ciai il cancro o la leucemia il virus ti secca come ti seccherebbe l'influenza o il raffreddore.
iA hho letto tutto bene , andate su esteri e cercate le threadesse della Sciantosa di Quarto Oggiaro e imparate qualcosa




Rispondi Citando