cari amici oggi sono in vena di ca*z**e e ho partorito queta rilevazione stile adam kadmon dei poveri:
oggi 4 maggio l'Italia riapre dopo il coronavirus e mi sembra sconvolgete la profezia nascosta in questa canzone dei Nomadi datata 1994
analizziamo il testo:
Mi chiederai perché
Io apro le finestre
Nella notte buia,
Quando il cielo dorme.
Risponderò: lo so,
Che io son figlio del vento,
Che mi aiuta ancora
A vivere felice.
Mi chiederai perché
Io apro le finestre
Sulle strade vuote,
Quando la gente dorme.
Risponderò: lo so,
Che io son figlio della notte,
Che mi aiuta ancora
A vivere felice.
E allora vivo e vivo forte,
Faccio mia questa notte,
Faccio mio il suo respiro.
chiaro il riferimento anche alla seconda ondata, che dovrebbe giungere al mattino:
Mi chiederai perché io
Chiudo le finestre,
Quando sorge il sole
E le stelle son lontane.…




Rispondi Citando
