Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,553
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Il problema dei Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    magari il problema dei grilletti è la competenza. pensateci un attimo: giggino o bibbitaro, tontinelli, le scemette no vax, la castelli,adesso è scoppiato il caso di bonafede. e che cosa cambierebbe un congresso: incapaci erano e incapaci restano.
    no ma senti questa: l'ho riportata in un altro thread. Un pagliaccio come Di Battista, che gioca a fare il politico, il giornalista, il turista e tutto quello che gli pare, ha bloccato Conte e il suo governo sull'accettazione dei miliardi del MES. Lui, Di Battista, è contrario: perchè? Perchè si.
    Che paese di dementi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,553
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Il problema dei Cinque Stelle

    Da Il Manifesto di oggi

    QUESTO SIGNIFICA che, a differenza del caso greco quando intervenne la Troika con Bce-Fmi-Commissione Ue, la vigilanza sarà esercitata solo dalla Commissione Ue nel quadro delle attività del semestre europeo. È stato così confermato il «Mes» light, o «Mes sanitario», chiesto già il 19 marzo scorso dal presidente del consiglio Giuseppe Conte in alcuni virgolettati riportati in un articolo del Financial Times. Successivamente il governo ha cambiato posizione a causa della contrarietà al Mes da parte dei Cinque Stelle, lato Alessandro Di Battista.

    ma ci rendiamo conto?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #63
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,341
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,444
    Mentioned
    256 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il problema dei Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Da Il Manifesto di oggi

    QUESTO SIGNIFICA che, a differenza del caso greco quando intervenne la Troika con Bce-Fmi-Commissione Ue, la vigilanza sarà esercitata solo dalla Commissione Ue nel quadro delle attività del semestre europeo. È stato così confermato il «Mes» light, o «Mes sanitario», chiesto già il 19 marzo scorso dal presidente del consiglio Giuseppe Conte in alcuni virgolettati riportati in un articolo del Financial Times. Successivamente il governo ha cambiato posizione a causa della contrarietà al Mes da parte dei Cinque Stelle, lato Alessandro Di Battista.

    ma ci rendiamo conto?
    é una scelta politica.
    una delle poche coerenti con quanto i 5S dicono da sempre.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Mandato Zero vs Cinque Cinque Cinque
    Di Iohannes68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-19, 14:41
  2. Direttorio a Cinque Stelle: Quattro campani su cinque.
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-14, 14:06
  3. Il mistero dei finanziamenti a Cinque Stelle
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 19:07
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-12, 18:59
  5. La marcia dei giovani a cinque stelle in lombardia
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 21:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito