CarE
mi piacerebbe prendere una casa anche da sistemare in montagnia o sui monti, che poi piano pianino me la sistemo touttA e poi ci faccio il mio ritiro.
La voglio isolata e con il giardino, perchè voglio che il mondo stia fuori touttA.
Ci farò cresciere una grandissma siepe selvaggia così non vedrò fuori e non vedranno dentro e poi quando sarò vecchia che ci manca poco mi compro pure un cane così avrò finalmente un amico a parlarci.
Ma con poche soldesse anzi niente però con il lavoro che non prendo grosse somme (con le mancie al massimo arrivo a 1350 1400 al mese) ma però ce l'ho, comme posso fare?
Dai datemi consigliesse touttA!




Rispondi Citando
