Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

la ministra
Vita privata
È sposata con Abdellah El Motassime, un interprete marocchino conosciuto a Casablanca durante un viaggio con la Flai Cgil dedicato a discussioni in tematica agroalimentare. Nel 1991 è diventata mamma di Alessandro, il loro unico figlio.
Teresa Bellanova - Wikipedia
ciao ciao

I grillini devono pagare pegno agli elettori scafisti del PD. E ogni discorso sulla legalità va a farsi benedire.

Cavoli, ma allora è un caso di conflitto di interessi! Se è la colonia marocchina a beneficiare del provvedimento, c'è di che indagare! Telefono subito a l'Espresso e al Fatto Quotidiano, se non sono troppo impegnati col Russia-gate di Salvini magari mi ascoltano.
Lo stupido che sa di esserlo

IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

@elnick
Non hai capito nulla! I tuoi amici renziani sono un cancro della politica, feccia berlusconiana e bancaria. Accozzaglia di opportunismo legata ai poteri forti e alle peggiori lobby finanziario-bancarie. Ricattatori politici per professione legati solo alle poltrone e agli interessi personali e affaristici. Questo in generale e relativo al NON partito di RenziE. Poi però ci sono le singole persone e alcune di queste, nonostante l’errore politico di entrare in Italia Morta e Corrotta, sono personalità intellettualmente oneste (che non vuol dire che io condivida tutto quello che dicono e fanno….. Bellanova compresa) è in questa campagna la Bellanova ha tutto il mio appoggio. SOLO IN QUESTA CAMPAGNA PERCHE’ PER QUASI TUTTO IL RESTO E’ LONTANA DALLE MIE IDEE.
Sui 5Stelle non sono io ad essere cambiato che sono e rimango di sinistra, ma la feccia grillica-dimaiana che, per posizioni INculturali, tornaconti personali e poltrone, ha spostato a destra l'asse pentastellato svendendo i valori originari grillini.

E quindi? Che cazzo di problemi avete voi estremi di destra con questo matrimonio? Il fatto che sia sposata con un marocchino, un africano, (forse nero e musulmano?), è un problema? Sì, ma solo per gli eredi delle persecuzioni etniche, dei roghi dell’inquisizione e dei campi di sterminio di memoria nazista. Non per la gente normale!!!!!