Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 151

Discussione: Il Covid non esiste

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Covid non esiste

Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    Fammi capire... ma il tuo cervello ragiona unicamente per DESTRA/SINISTRA ?
    Semplice curiosità...

Ma cosa vuoi capire tu, sei uno che viene qui a dire che che si potevano sacrificare anche 500 mila vecchi manco sapendo che in proporzione avresti sacrificato i giovani. Uno che fa ragionamenti del genere non capisce per default.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'Italia non si è mai fermata quasi totalmente, nonostante la vulgata.
    I ristoratori, esattamente come in Germania, si sono organizzati con il delivery e moltissime aziende sono rimaste aperte.

La Germania dal punto di vista della gestione Covid è solo da ammirare, come per mille altre cose, del resto.

Comunque, a prescindere da tutto, quella frase è un abominio e basta.

E oltre ad essere un abominio è pure stupida visto che già così non sono morti solo i vecchi. 500 mila anziani morti si portavano dietro la stessa proporzione oggi di giovani.
    Siamo all'aberrazione.

Il che conferma che nel giusto contesto moltissime persone riescono ad arrivare a livelli davvero assurdi. Come dimostrarono i famosi esperimenti fatti decenni fa.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Malandrina è una frase molto dura in un contesto molto duro.
    Cose mi dici dei disperati rimasti senza lavoro? Delle persone che hanno visto le loro ditte fallire?
    Della gente che non sa cosa fare per mettere cibo in tavola?
    Hai idea di cosa potrebbe esplodere in Italia se le cose peggioreranno dal punto di vista economico?
    Guarda che io la vedo brutta assai.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Famoso è l'esperimento di psicologia sociale di Milgram condotto negli anni 60. Ma ce ne furono di simili come quello della guardia e del prigioniero svolto dall'università di Stenford.....
    Tutti quanti confermavano che, in un certo contesto, Hitler e compani non sono anomalie.

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non credo che il covid non esista, come non lo credono in molti. In tanti pero' si sono accorti dell'inefficienza di questo governo che oserei dire di incapaci totali.
    E' palese che inizialmente tal virus è stato SOTTOVALUTATO. Con i primi morti, il governo è stato investito da PAURA. Paura verso qualcosa che non conosceva ed ha pensato male di CHIUDERE TUTTO E TUTTI, limitando anche le libertà fondamentali per non rischiare (in altre parole, ha tagliato la testa al paziente per curare il mal di testa). Fino a qui, anche se errato a mio avviso, si puo' giustificare tale comportamento. (Anche se da tempo vado dicendo che l'Italia, nazione di 60 milioni di abitanti puo' permettersi tranquillamente di perdere anche 500.000 vecchi ma non puo' in alcun caso permettersi di chiudere tutto. Nessuna società nella storia si è mai permessa di sacrificare i giovani per i vecchi). Col tempo numerosi MEDICI e SCIENZIATI, prontamente silenziati dai media o peggio ridicolizzati, hanno fatto capire che tal COVID non è cosi' pericoloso come immaginato. Cosa ha fatto questo governo ? NIENTE. Non è stato capace di adeguarsi alle nuove situazioni, anzi, per giustificare le proprie paure ed incompetenze ha NASCOSTO la verità terrorizzando il paese con decreti inutili e dannosi. Adesso sono ancora in ritardo. La verità, ossia che il COVID non è cosi' pericoloso, (forse perchè mutato ? Forse per le temperature ? ) Ma la verità è che non è piu' cosi' PERICOLOSO. Cosa fa il governo ? Niente... sempre in ritardo su tutto e cerca disperatamente di calcare la paura per giustificare un fallimento di proporzioni epocali che si riperquoterà per decenni sui nostri figli.

Errori ? Tantissimi ma inizialmente ci puo' stare.
    Ma perseverare è da criminali.

Questo governo va fatto cadere per il bene del paese.
    Chiamasi mongoloidismo acuto, purtroppo ne è affetto la maggioranza del paese.

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ciao ciao

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi capire tu, sei uno che viene qui a dire che che si potevano sacrificare anche 500 mila vecchi manco sapendo che in proporzione avresti sacrificato i giovani. Uno che fa ragionamenti del genere non capisce per default.
    certo, puo' anche essere, ma rimane una mia opinione secondo me valida. E Rimane valida sino a quando tu non dimostrerai il contrario. Detto questo non hai risposto alla domanda. Il tuo cervello ragiona unicamente per Destra Sinistra ?

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Famoso è l'esperimento di psicologia sociale di Milgram condotto negli anni 60. Ma ce ne furono di simili come quello della guardia e del prigioniero svolto dall'università di Stenford.....
    Tutti quanti confermavano che, in un certo contesto, Hitler e compani non sono anomalie.
    Del resto anche dopo la caduta della Germania Nazista, effettivamente, paesi comunisti hanno confermato tale tesi nei fatti. Tesi che tutt'oggi è praticata in Corea del Nord e Cina. Del resto l'uomo è uomo e non puo' essere suddiviso in uomo di destra o uomo di sinistra. A meno ovviamente di gravi tare psichiche...

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

certo, puo' anche essere, ma rimane una mia opinione secondo me valida. E Rimane valida sino a quando tu non dimostrerai il contrario. Detto questo non hai risposto alla domanda. Il tuo cervello ragiona unicamente per Destra Sinistra ?
    Certo che no. Basta col nascondersi dietro il concetto di 'opinione' per poter dire qualsiasi sciocchezza e aberrazione e fake. Quindi no, questa che tu esponi non ha la dignità di opinione.
    Ed è ora che si cominci a distinguere le puttanate dalle opinioni degne di tale nome.

Ah, togliti dalla testa che io ti segua e che tu possa determinare le mie risposte: non accadrà mai.

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che no. Basta col nascondersi dietro il concetto di 'opinione' per poter dire qualsiasi sciocchezza e aberrazione e fake. Quindi no, questa che tu esponi non ha la dignità di opinione.
    Ed è ora che si cominci a distinguere le puttanate dalle opinioni degne di tale nome.

Ah, togliti dalla testa che io ti segua e che tu possa determinare le mie risposte: non accadrà mai.
    Una curiosità chi lo decide quando una tesi ha dignità ed opinione. Ti ripeto che non entrando nel merito e non spiegando perchè e SECONDO UNA LOGICA sia giusto sacrificare un paese, la sua economina, il suo futuro, i suoi giovani per rimandare la morte di chi sarebbe comunque morto per gravi patologie o semplicemente per fine del ciclo vitale, la tua "tesi" ha valenza pari allo zero.

Altri paesi hanno adottato tale strategia ed hanno avuto MENO MORTI e sicuramente un futuro NON compromesso.

volevo sommessamente ANCHE farti notare che se 60 milioni di italiani si attengono alle "regole" infantili e dannose di questo governo (di incapaci) non basterebbe l'intera superficie italica per mantenere le distanze imposte. Basta un semplice calcolo matematico.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima