Ma mi spiegate di COSA STIAMO PARLANDO in questa isteria collettiva ?
Se uno vuole il rischio ZERO deve sapere che questo non esiste. Se vuole il rischio ZERO sta a casa senza mai uscire e non è detto che non muoia per altre motivazioni.
La probabilità di morire per CORONA sono minori di quelle che si anno di morire affogati nella piscina di casa.
Il corriere riporta che oggi vi son stati 162 morti su OLTRE 60.000.000 di persone.
MA DI COSA PARLIAMO ?
Distruggere il futuro di un paese e generazioni a venire quando ne son morti di piu' per altre motivazioni solo oggi ?
MA DI COSA PARLIAMO ?
Questa isteria collettiva indotta non ha alcun senso. Se uno PRETENDE il rischio ZERO deve sapere che N O N E S I S T E.





Rispondi Citando
