Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

il primo coglionevirus in mare..

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

https://www.youtube.com/watch?v=-nZ2OT575zE
PROF. BACCO ► "NUMERO DI MORTI INVENTATO DI SANA PIANTA, COVID UNA TRUFFA!"

per bacco.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, ero andato in Grecia a bere l'idromele con la mia seconda moglie.
Guarda che noi romani ci siamo inventati le "indulgenze", sarebbe che i Germanici calano sulla Riviera Romagnola (e pagano), fanno i peccati della carne coi bagnini (e pagano), poi vengono a Roma pentiti e noi li assolviamo, se pagano. Pagano sempre
Tu che hai fatto? - 4 smorzacandela, 2 pecorine e 6 soffogotti in macchina. - Eh, signora mia, sono 12 scudi! Ma se paga in anticipo i peccati carnali dell'anno prossimo se ci fosse un aumento mantiene il prezzo vecchio; Sà, l'inflazione.
Voi padani mica ci riuscite.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Auguro a tutti i minus habens destricoli che hanno lasciato la loro cacca in questo thread la polmonite virale da Covid che mi sono sparato io in marzo
E occhio che come jettatore non ho nulla da invidiare a nessuno: l'ultima volta l'ho augurata a Boris Johnson quando andava in televisione a sparare le vostre stesse cazzate. 10 giorni dopo è finito dritto all'ospedale con un tubo in gola
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso