Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 151

Discussione: Il Covid non esiste

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Covid non esiste

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo ai primi contagi d'importazione dall'estero a partire dal 3 di giugno, legalizzati dallo Stato (cit.)

E di cosa dovremmo riparlare? Del fatto che la destra non ne ha azzeccata una nemmeno a piangere?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    Certo lo puo' fare. Uno statista DOVREBBE ragionare in questo modo. Ma non abbiamo statisti in Italia da troppo tempo ma solo persone che rincorrono la simpatia delle persone.
    Uno STATISTA, uno vero ovviamente, si sarebbe immediatamente reso conto che 500.000 vecchi (che comunque da qui a qualche anno sarebbero morti ugualmente) non possono essere preferiti al futuro di un paese anche perchè ricordo sommessamente CHE LA VITA PER SUA NATURA non puo' essere salvata. Al limite ne puoi rimandare la fine. LE vite non si salvano.

Il vero problema è che nessun politico oggi è in grado di prendersi responsabilità anche dolorose ma unica cosa che interessa non è il bene del paese ma il CONSENSO sterile e dannoso
    Duro ma a mio avviso corretto.

Forumista
     Likes dati
    2,752
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

giusto per confermare la FARSA del virus...
    Contrordine... la "malattia" non si trasmette con la saliva. Via tutte le mascherine e coloro che sono AFFOGATI nella loro CO2 ringraziano...

che pezzenti...

https://www.ambito.com/informacion-g...B8pF-jxnlVCMTw
    oohh, quindi i milioni di contagiati come lo avrebbero contratto?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio

Notate per cortesia che non ve ne è uno che a destra non ritenga una aberrazione sacrificare 500 mila anziani.

Peccato non esserci a vedere la faccia che faranno quando i figli decideranno, in nome dell'educazione ricevuta, che sacrificarli non sia un problema. Scommettete che cambiano tutti opinione?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Se, come pare, trattasi di virus di origine NATURALE, ricordo che il morire fa parte della vita. Questa ossessione di voler salvare vite inutilmente, quando il suo ciclo è finito è una bizzarria che deve finre.
    La gente, NASCE, VIVE, e quando natura vuole MUORE. E' una cosa naturale niente di cosi' DRAMMATICO.
    Ti ricordo ancora che, per sua natura, uan VITA non puo' essere salvata, al limite si puo' unicamente rimandarne la FINE.

Ma questa "pazzia" puo' passare avanti a quella di distruggere il futuro intero di un paese, il futuro dei nostri figli per generazioni per questa OSSESSIVA paura di morire ? Secondo me NO !
    Si nasce, si vive possibilmente al meglio, e guarda caso si muore quando ne sopraggiungono le circostanze.

Non ho mai visto nella storia un paese sacrificare il futuro per preservare i vecchi. Solitamente è sempre stato il contrario e questo UNO STATISTA lo dovrebbe sapere bene.
    Si dovevano proteggere gli anziani, farli rimanere a casa, limitare i loro spostamenti e con le dovute tutele consentire al Paese di andare avanti.
    Adesso con la fase 2 dovrebbero fare questo.
    Rimettere in moto il Paese e prevedere misure più stringenti per le categorie a rischio.

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Notate per cortesia che non ve ne è uno che a destra non ritenga una aberrazione sacrificare 500 mila anziani.

Peccato non esserci a vedere la faccia che faranno quando i figli decideranno, in nome dell'educazione ricevuta, che sacrificarli non sia un problema. Scommettete che cambiano tutti opinione?
    Fammi capire... ma il tuo cervello ragiona unicamente per DESTRA/SINISTRA ?
    Semplice curiosità...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non credo ai miei occhi.

"500.000 vecchi che comunque da qui a qualche anno sarebbero morti comunque". Rileggi con calma questa frase e dimmi se secondo te è un'affermazione condivisibile.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non credo ai miei occhi.

"500.000 vecchi che comunque da qui a qualche anno sarebbero morti comunque". Rileggi con calma questa frase e dimmi se secondo te è un'affermazione condivisibile.
    Malandrina quello che voglio dire è che sarebbe stato giusto limitare chi era a rischio e consentire agli altri di lavorare con le dovute misure di sicurezza.
    Guarda che anche io ho genitori anziani... ho sempre discusso con mio padre che si lamentava di non poter uscire palesandogli l'alta probabilità di finire in T.I.
    Hai idea di quante persone rimarranno senza lavoro? Di quante imprese andranno a gambe all'aria?
    Qui in Germania non hanno chiuso come in Italia. Nostri amici ristoratori hanno continuato a lavorare con l'asporto. Le ditte di costruzione hanno sempre lavorato.
    Sono stati chiusi parrucchieri, estetiste... ma chi ha subito la chiusura ha avuto SUBITO aiuti e consistenti pure. Senza dover passare dalle banche, senza dover produrre una barca di documenti.
    Ho degli amici tedeschi anziani. Si sono chiusi in casa ed hanno limitato i contatti da prima della chiusura ufficiale. Senza lamenti e senza rimbrotti.
    Qui in Germania hanno da subito cominciato a curare i positivi a casa ed a fare i tracciamenti. Da subito.
    In Italia no. Perchè?
    Un sacco di gente positiva è stata lasciata a casa... senza cure. La malattia ha fatto il suo decorso e questi poveri sono arrivati in ospedale in condizioni disperate, con trombosi polmonare.
    Adesso ti domando: può un Paese permettersi di fermarsi quasi totalmente per due, tre mesi?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Malandrina quello che voglio dire è che sarebbe stato giusto limitare chi era a rischio e consentire agli altri di lavorare con le dovute misure di sicurezza.
    Guarda che anche io ho genitori anziani... ho sempre discusso con mio padre che si lamentava di non poter uscire palesandogli l'alta probabilità di finire in T.I.
    Hai idea di quante persone rimarranno senza lavoro? Di quante imprese andranno a gambe all'aria?
    Qui in Germania non hanno chiuso come in Italia. Nostri amici ristoratori hanno continuato a lavorare con l'asporto. Le ditte di costruzione hanno sempre lavorato.
    Sono stati chiusi parrucchieri, estetiste... ma chi ha subito la chiusura ha avuto SUBITO aiuti e consistenti pure. Senza dover passare dalle banche, senza dover produrre una barca di documenti.
    Ho degli amici tedeschi anziani. Si sono chiusi in casa ed hanno limitato i contatti da prima della chiusura ufficiale. Senza lamenti e senza rimbrotti.
    Qui in Germania hanno da subito cominciato a curare i positivi a casa ed a fare i tracciamenti. Da subito.
    In Italia no. Perchè?
    Un sacco di gente positiva è stata lasciata a casa... senza cure. La malattia ha fatto il suo decorso e questi poveri sono arrivati in ospedale in condizioni disperate, con trombosi polmonare.
    Adesso ti domando: può un Paese permettersi di fermarsi quasi totalmente per due, tre mesi?
    L'Italia non si è mai fermata quasi totalmente, nonostante la vulgata.
    I ristoratori, esattamente come in Germania, si sono organizzati con il delivery e moltissime aziende sono rimaste aperte.

La Germania dal punto di vista della gestione Covid è solo da ammirare, come per mille altre cose, del resto.

Comunque, a prescindere da tutto, quella frase è un abominio e basta.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'Italia non si è mai fermata quasi totalmente, nonostante la vulgata.
    I ristoratori, esattamente come in Germania, si sono organizzati con il delivery e moltissime aziende sono rimaste aperte.

La Germania dal punto di vista della gestione Covid è solo da ammirare, come per mille altre cose, del resto.

Comunque, a prescindere da tutto, quella frase è un abominio e basta.
    Malandrina è una frase molto dura in un contesto molto duro.
    Cose mi dici dei disperati rimasti senza lavoro? Delle persone che hanno visto le loro ditte fallire?
    Della gente che non sa cosa fare per mettere cibo in tavola?
    Hai idea di cosa potrebbe esplodere in Italia se le cose peggioreranno dal punto di vista economico?
    Guarda che io la vedo brutta assai.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima