Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Veramente di Salvini ne abbiamo scoperto il livello proprio con quel governo. Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe superato in peggio i suoi alleati?
E ci ha dimostrato che è proprio vero che se coi 5 stelle avevamo toccato il fondo, con Salvini abbiamo davvero cominciato a scavare.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Mai negato di essere vecchietta. L'alternativa sarebbe morire giovani. Io preferisco invecchiare. Voi invece vi sacrificano sull'altare del giovanilismo. E basta guardarti per vedere come ormai stai ammosciato.
Ma niente, eh! Ora che sei da buttare non puoi dire che sono puttanate. Ti tocca pure ingoiartela. Sai, succede quando si manca di lungimiranza.