E chi lo dice a F. che da più di 4 mesi è a letto in ospedale? per fortuna si sta riprendendo, ma la riabilitazione è lenta.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Chi lo dice ai famigliari di G. che ora sta al cimitero? per non parlare di quello che ha parso due fratelli, anche loro al cimitero, assieme a Don S. ovviamente.

Beh, quella foto è di 30 anni fa. Prima di quella Ducati avevo questa BMW, io il tempo lo misuro con le motociclette non coi calendari.
Sempre Grecia eh, viaggio in "solitaria" Atene, Creta e Pelonneso. Io e la motocicletta siamo partiti per stare un pò soli ma poi... E l'omo mica è de legno
Come stavo bene!
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Diceva Albert Einstein:
Due sono le cose infinite.
1)l'universo.
2)la stupidità della gente!
Solo sul primo caso ci sono dei dubbi!
ORA se il covid non esiste tutto quello che successo lo abbiamo sognato?
È i morti?
Aveva ragione quel tizio, che fa parte del secondo caso, che parlava con i morti?

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ripreso quasi completamente diciamo. Per fortuna me lo sono smazzata a "soli" 47 anni di età, e per fortuna non tocco più una sigaretta da 6 anni, altrimenti una polmonite virale come quella mi poteva tranquillamente portare al Creatore
Unica cosa che un po mi preoccupa è che la capacità respiratoria, quella che gli sportivi chiamano "fiato", sembra diminuita rispetto a quella che avevo prima, ancora adesso non l'ho completamente recuperata. Ho letto di resoconti di alcuni studi che parlano di piccole cicatrici che questo virus lascerebbe nei polmoni dopo l'infezione. Spero non si scopra mai che c'è la possibilità di danni permanenti, quella è la mia paura più grande. Comunque per fugare ogni dubbio farò senz'altro una spirometria in settembre/ottobre, sono già d'accordo con la mia dottoressa
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

bisogna analizzare i numeri
ciao ciao