Con la promozione di @Baboden a supermod, adesso aumenta il numero dei toscanacci supermod. Come se non bastassero i troppi toscanacci che impestano il forum da forumisti qualsiasi con le loro bischerate. Non ho niente contro baboden, ma adesso tra toscanacci e tra chi vive in Toscana sono in troppi.
Io non ci sto
@King Z. @Dario @ಠ_ಠ




Rispondi Citando

