Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: QAnon

  1. #21
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,357
     Likes dati
    32,804
     Like avuti
    36,035
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: QAnon

    La presidenza Trump, QAnon e "Il Grande Risveglio". Un’introduzione economico-politica contro la censura. PARTE NONA / 3 - Aggiornamento del 28 marzo 2020

    AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: l’epidemia prosegue la sua marcia, con un numero di morti che, finora, è decisamente inferiore a quello delle normali epidemie influenzali (poco più di 27.000 decessi nel mondo al 28 marzo, contro i 300.000-600.000 della normale influenza). Nonostante ciò, osserviamo grande difformità nelle dinamiche dei singoli paesi, con Italia e Spagna che riportano i bilanci assai pesanti rispetto al numero di abitanti (al 27 marzo, oltre 9.000 morti in Italia e oltre 5.000 in Spagna), in un quadro che ancora rimane su livelli da epidemia influenzale (fino a 12-15.000 morti all’anno in Italia per la normale influenza), ma potrebbe forse superarlo (in quel caso, saremmo in un quadro forse definibile come da “influenza particolarmente aggressiva”) [127], [127A]. La differenza nei numeri è forse imputabile, da un punto di vista statistico, all’iniziale risposta dei diversi sistemi sanitari, più o meno efficace a seconda del tipo e del livello di organizzazione (si pensi ai finora 5.400 morti della Lombardia contro i 231 della confinante Svizzera, ma anche ai 144 morti in Corea del Sud, ai 49 morti in Giappone ai 4 morti di Hong Kong e ai 2 di Taiwan; notevole anche il dato di 351 morti in Germania a fronte di quasi 51.000 casi accertati). Un'altra ipotesi è che i morti per COVID-19 siano calcolati in modo diverso, tenendo conto inmaniera differente di fattori fondamentali, quale, ad esempio, la comorbidità. Per venire a capo di questo ginepraio, sarà necessario sottoporre i dati a un'accurata analisi statistica, partendo dal fatto che in Italia, in tempi normali, muoiono in media circa 54.000 persone ogni mese (dato 2019).

    I fatti dimostrano che temperatura e umidità elevate ostacolano il diffondersi del virus, quindi l'epidemia dovrebbe decisamente attenuarsi durante il periodo estivo [127B].

    Si conferma la maggiore velocità di diffusione del coronavirus rispetto ai virus influenzali, un fattore che, unitamente al livello di allarme sociale e alle complicazioni respiratorie relativamente frequenti, porta alla congestione delle strutture sanitarie nelle aree più colpite.

    Realistico il quadro che pone l’attuale epidemia nell’ambito dell’attuale scontro mondiale tra globalisti e sovranisti [128]: in 4 post (in codice) di QAnon del 31 agosto 2018 (Q#2013, Q#2014, Q#2015, Q#2016) compariva il nome CORONA, collegato a termini che richiamavano la disattivazione: allora tutti pensarono a satelliti militari della CIA messi fuori uso, anche se i satelliti Corona sono stati dismessi da decenni (si tratta di satelliti degli anni ’60, basati su una tecnologia “preistorica” e funzionanti con pellicola fotografica). Oggi, invece, gli osservatori sono dell’idea che si trattasse di un’operazione fatta per rendere meno attivi, tramite alterazione genetica (attenuazione), i campioni biologici di coronavirus che sarebbero stati utilizzati per scatenare l’attuale epidemia. Secondo diverse correnti interpretative, il piano del deep state era di scatenare un’epidemia molto più letale di quella attuale.

    QAnon, in Q#3896, allude al fatto che il virus è, effettivamente, un’arma biologica, il cui scopo era quello di indebolire Trump (attraverso il crollo dei mercati, l’aumento della disoccupazione, l’impossibilità di organizzare comizi, ecc.), nascondere le magre performances del senescente Biden, ritardare gli accordi bilaterali USA-Cina sul commercio, arrivare al voto per posta (più facilmente manipolabile) alle elezioni presidenziali.

    Il 21 marzo Trump ha twittato quella che dovrebbe essere la cura per la COVID-19: idrossiclorochina [129] in associazione con azitromicina [130]. Il trattamento sembra essere efficace [131], [132]. Molte voci, da parte di elementi collegati al deep state, si stanno levando negli USA, per ovvie ragioni legate alla convenienza politica, contro l’utilizzo dell’idrossiclorochina (da Hillary Clinton a diversi giornali; i governatori democratici di Michigan e Nevada ne hanno espressamente vietato l’utilizzo), un farmaco sicuro, in quanto utilizzato sin dal 1955 per curare la malaria. Trump ha affermato che per Pasqua vuole che gli USA tornino alla vita normale: è pensabile che per quella data la cura verrà riconosciuta come efficace e utilizzata come protocollo in tutti gli ospedali (dobbiamo ricordarci che siamo nell’ambito di operazioni militari e che, di conseguenza, i tempi sono dettati dalle necessità dell’azione militare).

    -------

    L’emergenza innescata dal coronavirus ha l’effetto di accelerare la ri-industrializzazione: il 18 marzo Trump ha invocato il Defense Production Act. Questo significa che il governo può prendere il controllo di interi rami della produzione e anche ampliarli. Di fronte alla crisi del coronavirus, un dibattito (certamente pilotato dagli esecutori del piano militare) si è aperto in tutto l’Occidente sulla necessità di riportare in patria certi settori vitali della produzione: si va verso una maggiore decentralizzazione della produzione industriale a livello globale.

    Q#3904: il Tesoro americano ha, di fatto, incorporato la FED. Questo evento, apparentemente secondario o formale, è un vero e proprio terremoto che squassa antichi equilibri nell’ambito del capitalismo finanziario ed è un gravissimo colpo per la fazione globalista. Con la crisi legata al coronavirus, il Dipartimento del Tesoro sta, di fatto, nazionalizzando i mercati finanziari, acquistando tutti i titoli tossici o comunque venduti in massa nell’ambito del “panic selling”. In questo quadro, la FED opera come banca del Dipartimento del Tesoro, dopo che il tasso di interesse è stato ulteriormente abbattuto, il 15 marzo, allo 0-0,25%, e acquista i titoli per sostenere i mercati attraverso la BlackRock Inc., sempre a nome del Tesoro. La manovra è simile a quella effettuata, su scala più piccola, in seguito alla crisi del 2008, con la differenza che allora il controllo dell’operazione era nelle mani dell’allora capo della FED Bernanke, che chiuse i programmi di acquisto appena possibile, mentre oggi la Federal Reserve prende direttamente ordini dal Tesoro. Quindi, il perno del sistema mondiale delle banche centrali cessa di essere parte di una struttura sovranazionale e viene incorporata, di fatto, nel governo americano: la liquidità sui mercati non dipende più dalla FED, ma dal Tesoro, e così anche le richieste di credito internazionali sono nelle mani del Dipartimento del Tesoro, guidato da Steven Mnuchin. I militari hanno preso alla lettera il detto “non lasciare mai che una crisi vada sprecata”: si tratta di una svolta fondamentale nella “guerra silenziosa” tra sovranisti e globalisti, l'equivalente, forse, della battaglia di Stalingrado o dello sbarco in Normandia nel corso della II Guerra Mondiale.

    Il governo degli USA ha approvato un programma di aiuti alle famiglie e alle imprese per l'emergenza coronavirus da 2,2 trilioni di dollari che, a seconda delle necessità, possono arrivare a 6,2 trilioni.

    L’Ammiraglio Rogers, direttore della NSA fino a maggio 2018, siede nel board di Team 8 [133], un think-tank che fornisce consulenze a diverse aziende operanti nel settore tecnologico, tra cui Curv, un’impresa che sviluppa sistemi di sicurezza per la gestione di criptovalute da parte delle aziende. Si tratta di un legame importante, che ci pone sulla strada della conferma del fatto che le criptovalute fanno parte del piano militare contro le istituzioni globaliste e il sistema delle banche centrali [134].

    Il 16 marzo sono emersi segnali inequivocabili che i militari hanno messo le mani su Google e sui suoi algoritmi di censura: per diverse ore, chi cercava “Democratic Party” su Google veniva condotto a una pagina in cui il simbolo del partito (un asino con i colori della bandiera americana) era stato sostituito da un ratto (riferimento al termine dispregiativo “demo-rats”, storpiatura del termine “democrats”) con gli stessi colori [135]. Numerosi altri segnali indicano che gli algoritmi di censura nei confronti dei conservatori americani e delle cosiddette “teorie della cospirazione” alimentate da QAnon sono stati allentati su Google. La spiegazione starebbe nel fatto che, durante un’emergenza nazionale, il presidente può considerare le piattaforme social come servizio pubblico e prenderne il controllo [136]. Ulteriore conferma del fatto che l’epidemia di coronavirus viene attualmente utilizzata per coprire operazioni militari che prevedono la divulgazione al pubblico di scenari finora occulti.

    Il 16 marzo, l’avvocato del Generale Flynn, Sidney Powell, ha raccomandato pubblicamente al governo USA di esaminare il contenuto del laptop di Anthony Weiner (che inchioderebbe Hillary Clinton per crimini orribili) [137] e di procedere di conseguenza per via giudiziaria. Nel frattempo, l’azione giudiziaria di Judicial Watch [138] rischia di mettere all’angolo la Clinton stessa e i suoi avvocati.

    Il 17 marzo Joe Biden ha vinto le primarie democratiche in Florida, Arizona e Illinois. Bernie Sanders sembra ormai davvero fuori gioco [139].

    Strani segnali, su twitter, sembrano venire da personalità di Hollywwod e del mondo dello spettacolo (tra cui Madonna e Tom Hanks), che sembrano comunicare tra loro in codice. Da seguire.

    Il 27 marzo il Dipartimento di Giustizia ha accusato il presidente venezuelano Maduro e altri 14 alti ufficiali del governo del paese sudamericano di narco-terrorismo, in quanto sarebbero a capo di un cartello internazionale di narcotraffico che avrebbe “cospirato per inondare gli USA di cocaina” [140].

    Il 13 marzo, in seguito a un raid missilistico statunitense, 5 depositi di munizioni della Guardia Rivoluzionaria Iraniana sono stati distrutti in territorio iraqueno ed è ucciso il generale Siamand Mashhadani [141]. Il 19 marzo l’Iran ha liberato dal carcere 10.000 persone, tra cui anche prigionieri politici. È il possibile segnale di inizio di una svolta politica.

    Il 15 marzo, L’Arabia Saudita ha annunciato l’arresto di 298 pubblici ufficiali in un’azione anticorruzione [142]. Le purghe proseguono [143].

    Nella settimana tra il 16 e il 22 marzo, con la “scusa” del coronavirus, la Cina (in realtà, il suo deep state) è stata messa sotto attacco (verbale) negli USA. Fioccano minacce (verbali), che si sgonfiano presto, tra USA e Cina. Il 27 marzo, Trump ha twittato parole di grande elogio nei confronti del presidente cinese Xi [144].

    (continua)



    [127] Per un’analisi ragionata dei dati: LINK (si tratta di un ottimo articolo apparso su Medium e ora censurato).

    [127A] Nella stagione influenzale 2016/2017 le morti per influenza sono state circa 25.000: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31401203

    [127B] https://it.scribd.com/document/456897616/DHSST

    [128] Indicazioni del fatto che il virus provenga da un laboratorio continuano a venire anche dalla stampa cosiddetta "mainstream":

    Fox News: https://twitter.com/i/status/1245271911900184576;

    https://twitter.com/WattersWorld/sta...9530340831234;

    The Washington Post: https://www.washingtonpost.com/opini...6d_story.html;

    Daily Mail: https://www.dailymail.co.uk/news/art...iscounted.html

    [129] https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/32150618 ; https://www.sciencedirect.com/scienc...24857920300820

    [130] LINK

    [131] https://twitter.com/RossFairchild/st...63727325483010 ; https://twitter.com/Mareq16/status/1242773782437277696

    [132] https://www.thegatewaypundit.com/202...nus-one-video/

    [133] https://team8.vc/member/mike-rogers/

    [134] Vedi paragrafo "L'economia di carta e le banche centrali" in PARTE QUARTA.

    [135] https://mashable.com/article/google-...s/?europe=true

    [136] https://twitter.com/Jewels_R5/status...064577/photo/1

    [137] Vedi alla fine del capitolo "La borghesia finanziaria e il deep state" in PARTE PRIMA.

    [138] Vedi PARTE NONA / 2 (testo e nota 118).

    [139] Vedi PARTE NONA / 2 (testo e nota 124).

    [140] https://thehill.com/latino/489643-do...ug-trafficking

    [141] https://www.jpost.com/Middle-East/Wa...strikes-620862 ; https://www.thegatewaypundit.com/202...-in-us-strike/

    [142] https://www.hrw.org/news/2020/03/17/...uption-arrests

    [143] Vedi PARTE NONA / 2 (testo e note 120 e 121).

    [144] https://twitter.com/realDonaldTrump/...07157321560071

    https://www.minds.com/Kallyfugo/blog...76231405314048
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  2. #22
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,357
     Likes dati
    32,804
     Like avuti
    36,035
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: QAnon

    La presidenza Trump, QAnon e "Il Grande Risveglio". Un’introduzione economico-politica contro la censura. PARTE DECIMA / 3 - Aggiornamento del 10 maggio 2020

    L’Unione Europea al tempo del coronavirus [200] - La crisi economica indotta dal blocco delle attività seguito all’epidemia di COVID-19 (una crisi nella crisi, si potrebbe dire) ha fatto riemergere il problema dell’indebitamento dei paesi mediterranei dell’Eurozona rispetto a quelli del Nord Europa, questa volta con la Francia inclusa nel “Club Med” (alla fine della crisi, il debito pubblico francese potrebbe raggiungere il 135-150% del PIL, non lontano dai livelli italiani) [214]. Questa volta però, a causa dello stravolgimento degli equilibri mondiali, le cose andranno diversamente rispetto al 2009-2011, epoca in cui i paesi più ricchi, Germania in testa, poterono approfittarsi dello sconquasso provocato dal binomio crisi-moneta unica (l’euro portò alla perdita di competitività delle merci prodotte con una composizione organica del capitale più bassa, in quanto prive sui mercati esteri dello scudo di una moneta nazionale) e, tramite il giogo delle politiche di austerity, accaparrarsi gli asset pregiati della Grecia per un tozzo di pane, riducendo il paese in uno stato di sudditanza economica totale e permanente, ai danni, ovviamente, del popolo ellenico. L’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca e le conseguenti politiche economiche “di rottura” di cui abbiamo ampiamente trattato, hanno spinto nell’angolo la Germania e il suo codazzo di paesi nordeuropei (soprattutto Olanda e Finlandia): il riequilibrio tariffario tra USA e Cina ha messo a nudo le debolezze cinesi, facendo crollare gli investimenti del paese asiatico in mezzi di produzione e dando un primo, duro colpo all’industria meccanica tedesca; dall’altra parte, la crescita della produzione industriale statunitense (a cui seguiranno l’implementazione dell’USMCA e il riequilibrio tariffario USA-UE, che farà saltare il protezionismo nascosto dell’Unione Europea) ha comportato una diminuzione consistente delle esportazioni tedesche negli USA. Gli stessi Stati Uniti hanno inoltre garantito l’apertura di una linea di credito da parte della FED a copertura dei titoli di debito dei paesi che volessero uscire dall’euro e/o dall’Unione Europea (è chiaro che si tratta di un vero e proprio atto di guerra, anche se “nascosta” e “non convenzionale”: da notare l’utilizzo a scopo “bellico” delle strutture economiche già globaliste prima della loro annunciata manomissione), per cui i paesi mediterranei, Italia in testa, una volta seduti al tavolo delle trattative per il debito aggiuntivo da contrarre nella crisi del coronavirus, hanno potuto usare l’arma dell’eventuale uscita dall’Unione Europea. Nel quadro attuale, la Germania non può certo permettersi una contrazione delle proprie quote di mercato nell’Europa meridionale e potrebbe quindi trovarsi costretta ad accettare la mutualizzazione del debito aggiuntivo e la tutela dei debiti nazionali da parte della BCE. Diversamente, potrebbe verificarsi l’implosione dell’Unione Europea (già scricchiolante dopo la Brexit) e della sua moneta.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il 7 maggio, il Dipartimento della Giustizia americano ha esonerato il generale Flynn dalle accuse, in virtù delle prove a suo discarico emerse anche negli ultimi tempi [201], [202]. Il suo caso è la chiave di volta che manderà sotto processo i promotori dell’inchiesta Mueller e di tutte le indagini correlate alla ormai ampiamente smentita collusione di Trump con la Russia. L’opposizione democratica mette le mani avanti, descrivendo la decisione Dipartimento della Giustizia come una mossa politica, ma i reati commessi dagli inquirenti e dai loro superiori nel caso Flynn sono tali e tanti e così ben documentati da non lasciare vie d’uscita. Per quanto riguarda Michael Flynn, il generale dovrebbe essere in possesso di informazioni compromettenti per i membri dell’amministrazione Obama riguardo alle azioni militari in Medio Oriente [203] e, forse, di informazioni riguardanti i giri di pedofilia ad altissimo livello [204].

    La famosa desecretazione di documenti compromettenti per la passata amministrazione e per l’attuale opposizione, attesa da tempo [205], è cominciata con le note a piè di pagina del rapporto Horowitz [206] ed è continuata con i moduli dell’FBI che hanno contribuito all’esonero del generale Flynn (e che dimostrano in modo inequivocabile come fosse in piedi un piano per incastrarlo) [207], [208], [209] e con la pubblicazione dei verbali degli interrogatori del Comitato di Intelligence della Camera nell’ambito della relativa inchiesta sulla presunta collusione di Trump con la Russia (una mossa forzata dalle dichiarazioni dell’attuale Direttore dell’Intelligence Nazionale, Richard Grenell) [210], [211], [212]. Si tratta di un processo progressivo di desecretazione e pubblicazione del materiale, effettuata lentamente per ottenere il maggiore effetto possibile sul pubblico, un effetto che consenta, alla lunga, di aggirare il fuoco di sbarramento realizzato dai mezzi d’informazione. La desecretazione porterà, con il tempo, a una tempesta giudiziaria di proporzioni bibliche [213]. Intanto, con la svolta sul caso Flynn, si apre una “crepa” giudiziaria che sale fino a Obama, tanto che non si parla più solo di Spygate o di FISAgate per identificare la vicenda, ma si inizia a usare l’etichetta “Obamagate” [213A].

    Il CDC (l’equivalente americano dell’Istituto Superiore di Sanità) ha deciso di abbassare i dati di mortalità del COVID-19 negli USA da 80.000 decessi a 47.000 (al 9 maggio) [215], in quanto ritiene che oltre 30.000 decessi siano dovuti ad altre cause (abbiamo quindi una divergenza tra la contabilità dei media e quella "scientifica"). Alla luce di questa revisione, la mortalità negli Stati Uniti per numero di casi riscontrati risulta più bassa rispetto ad altri paesi per due motivi: l’elevato numero di test effettuati (circa 7 milioni e mezzo al 5 maggio), che hanno scovato molti casi a sintomatologia lieve o nulla, e l’uso abbastanza diffuso del protocollo basato sull’idrossiclorochina, che secondo QAnon è diventato uno standard “de facto” (Q#4043). Lo stesso CDC ha stabilito che i livelli di ospedalizzazione da COVID-19 sono comparabili con quelli dell’influenza stagionale [216] e che per i bambini il coronavirus è assai meno pericoloso dell’influenza. QAnon ci informa (in Q#4137) che sia la Russia della Cina stanno utilizzando un protocollo basato sull’idrossiclorochina per curare la COVID-19.

    Prosegue il braccio di ferro per la riapertura delle attività economiche negli USA, che vede contrapposti il governo federali e diversi Stati e/o amministrazioni locali a guida democratica. Sarà quasi certamente impossibile, per i democratici, prolungare il terrorismo psicologico fino alle elezioni presidenziali per ottenere il voto postale, per loro necessario visto che tutte le loro strategie di brogli elettorali sono state minate alla base. Si moltiplicano le manifestazioni popolari in favore della riapertura degli Stati in lockdown.

    Project Veritas [217] ha smascherato per l’ennesima volta le falsificazioni dei media, questa volta cogliendo in fallo la CBS: il network televisivo ha mobilitato e coordinato il personale di un ospedale per mostrare, nelle riprese televisive, una coda molto lunga di persone in attesa di fare il test per il coronavirus dalla propria automobile, mentre le automobili originariamente in fila erano soltanto due [218], [219].

    La strategia adottata in Svezia, Corea del Sud e diversi Stati degli USA mette in serio dubbio l’efficacia delle strategie di lockdown. Sono in corso diversi studi che tendono a dimostrare come lo stesso lockdown sia causa esso stesso di ondate di decessi [220], dovuti principalmente al ridotto uso dei pronto-soccorso, anche in casi gravi, per paura del contagio (nel Regno Unito, gli accessi al pronto-soccorso per infarto cardiaco sono calati del 50%). Ci sono poi stati i rinvii dei trattamenti chemioterapici e degli interventi chirurgici “non essenziali” e un crollo generale in una vasta serie di prestazioni sanitarie e di assistenza che, nel caso degli anziani, possono risultare vitali. E' inoltre noto che la mancanza di contatto fisico tra individui, con il conseguente scambio di germi, alla lunga deprime il sistema immunitario delle persone sane [221]. Altri effetti deleteri del lockdown riguardano la violenza domestica (+30-50% nel Regno Unito), il numero dei suicidi, i divorzi, le bancarotte, ecc. Di certo si tratta di esperimenti istruttivo per le élite dominanti, che così possono saggiare il funzionamento dello “stato di polizia”, la soppressione delle voci discordanti (talvolta con la minaccia della galera [222]), l’imposizione dell’accettazione acritica delle affermazioni di tecnocrati spesso legati a determinati interessi economici ma che vengono spacciati come paladini della scienza, l’imposizione di regole assurde e senza senso, come la convivenza dell’obbligo di distanziamento sociale e la possibilità di affollare i mezzi pubblici, la possibilità di far entrare in casa i professionisti per le riparazioni “urgenti” ma l’impossibilità di fare visita ai nostri affetti più cari, la chiusura di parchi e aree all’aperto dove il virus ha scarsissima probabilità di sopravvivenza. E, soprattutto, le élite al potere possono sondare quanto le masse siano disposte a concedere in termini di "obbedienza", una volta impaurite con la minaccia di un virus non certo peggiore di altri che hanno colpito l’umanità negli ultimi 100 anni (sempre nel Regno Unito, l’influenza del 2014/2015 ha fatto 44.000 morti e certo non finirà nei libri di storia del paese), ma reso “speciale” dall’incessante propaganda mediatica.

    Negli USA, si intensifica la spinta per Michelle Obama alla vicepresidenza [223]. È sempre più evidente che Joe Biden non potrà essere il candidato definitivo (problemi di demenza senile, problemi con l’inchiesta in Ucraina, problemi con le accuse di molestie sessuali). Voci anche su un ingresso nella corsa di Hillary Clinton [224].

    Nancy Pelosi, speaker della Camera, sta cercando di bloccare le inchieste sull’origine del coronavirus [225]. Dichiarazioni ufficiali, anche del Segretario di Stato Pompeo , puntano il dito sul laboratorio di Wuhan e sulla Cina. Dietro le quinte, sotto accusa non è l’intero governo cinese, ma la parte legata al deep state. Come abbiamo già visto, sono profondi i legami tra il Partito Democratico e il deep state cinese [226].

    Pare che il leader nordcoreano Kim Jong-un abbia fatto trapelare egli stesso la notizia della propria morte, con lo scopo di scoprire i traditori nella sua cerchia.

    Brevissima panoramica su diverse guerre: in Yemen il cessate-il-fuoco unilaterale dichiarato dalla coalizione saudita ha registrato diverse violazioni ma, ad oggi, sembra aver abbassato il livello di belligeranza; in Libia lo scontro prosegue, pur rimanendo aperto il tavolo delle trattative; in Donbass il cessate-il-fuoco tiene da più di un anno, nonostante diverse violazioni.

    (continua)



    [200] Fonte principale: https://www.youtube.com/watch?v=sZSwQpyfS08 (in italiano).

    [201] https://justthenews.com/sites/defaul..._MTD_FILED.pdf

    [202] https://www.bloomberg.com/opinion/ar...-michael-flynn

    [203] Vedi PARTE TERZA, paragrafo "Le forniture di armi e dollari ai falsi nemici".

    [204] Roger Stone: General Flynn Could Blow Pedogate Wide Open ? IMOwired

    [205] Vedi PARTE SECONDA, paragrafo "Il caso Trump-Russia collusion e la sua trasformazione nel boomerang Spygate".

    [206] Vedi PARTE DECIMA / 2.

    [207] https://www.politico.com/news/2020/0...cuments-227153

    [208] https://thehill.com/opinion/criminal...-on-comeys-fbi

    [209] https://www.foxnews.com/politics/str...cuments-reveal

    [210] https://www.washingtontimes.com/news...or-his-promis/

    [211] https://conservativefighters.org/new...chiffs-claims/

    [212] https://saraacarter.com/dni-grenell-...ign=social-pug

    [213] QAnon: “Sarà BIBLICO”: Q#3565, Q#3624

    [213A] https://www.maurizioblondet.it/obama...he-russiagate/

    [214] https://youtu.be/sEHPp9TREAw (in italiano).

    [215] https://www.cdc.gov/nchs/nvss/vsrr/covid19/index.htm pagina aggiornata quotidianamente.

    [216] https://www.thegatewaypundit.com/202...sharingbuttons

    [217] Vedi PARTE TERZA, paragrafo "Il ruolo di Judicial Watch e di Project Veritas".

    [218] https://www.washingtonpost.com/gdpr-...uffing-ploy%2f

    [219] https://www.projectveritas.com/news/...ing-site-line/

    [220] https://www.zerohedge.com/health/we-...own-should-end

    [221] https://twitter.com/ConservaMomUSA/s...60567846731777

    [222] https://www.agendadigitale.eu/sicure...ict-nazionali/

    [223] https://thehill.com/homenews/campaig...pick-her-as-vp

    [224] https://justthenews.com/politics-pol...FoEbK4.twitter

    [225] https://www.breitbart.com/politics/2...virus-origins/

    [226] Vedi PARTE TERZA, paragrafo "I legami del Partito Democratico con l'Ucraina e la Cina".

    https://www.minds.com/Kallyfugo/blog...60983275241472
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  3. #23
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: QAnon

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    meglio l' apocalisse nucleare allora, e non scherzo
    race war now pls

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito