Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io ho sempre immaginato una grande europa, un mercato con consumi medi alti di 500 milioni di persone.
Avremmo dovuto essere una Europa di Stati, che parla al di fuori con una voce comune e che protegge il proprio lavoro e consumo, che protegge la sua tradizione i suoi valori.
Ma ha vinto l'europa di sinistra, delle multinazionali, dell'immigrazione, del lavoro a costo basso, dello scadere sempre più in un grande territorio sempre più preda all'anarchia .
Chissà se capiremo che la strada non è quella.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Che la globalizzazione arricchisce è la grande bugia e menzogna della sinistra per paura di perdere consenso, visto che è stata il megafono della stesa in questi anni.
La globalizzazione appiattisce .
Impoverisce grandi strati di popolazione del primo mondo ma non benefica il terzo e il quarto mondo.
La globalizzazione è un setaccio di risorse per pochi a discapito di molti.
e quei pochi sono le multinazionali e chi ha delle nicchie particolari.
E ancora voi sinistroidi non l'avete capito.
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Monti dovrebbe essere impiccato al primo lampione.
Il grande successo "grecia" ha visto persino innalzarsi la mortalità infantile.
Ma vogliamo scherzare?
Se c'è una parte che produce con balzelli e limitazioni, imposti giustamente dai governi per il benessere comune, e un'altra dove puoi produrre senza nessuna limitazione, inquinando e pagando poco le persone, è chiaro che questa parte attrarrà grandi produzioni che andranno ad inquinare con i bassi prezzi i mercati di tutto il mondo.
Non è difficile capirlo, non ci vuole un genio.
L'euro sarebbe stato un grande successo se L'europa di fosse difesa con dazi dalle produzioni criminali orientali, avesse protetto le produzioni locali ed avesse imposto il livellamento di tutti i paesi in fatto di stipendi e tasse, se avesse preso su di se il debiti sovrani e imposto la banca europea come banca di ultima istanza.
E invece è successo che alcuni paesi non hanno retto perchè svantaggiati e invasi da concorrenza sleale .

sono tutte cazzate
https://www.indexmundi.com/g/g.aspx?v=29&c=gr&l=it

When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes