Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Ma poi blateri di cristianità e dici viva le puttane? Ti manca la morale ma anche la coerenza mentale.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    ...quando c'era il fascismo, caro mio, di puttane ce n'erano come adesso e pure meglio, ma erano in appartamenti appositamente dedicati.
    Per le visioni oscene che si presentano di fronte ai bambini italiani. devi ringraziare l'ipocrisia della Merlin e dei cattolici, cioè DC e i loro ispiratori al Vaticano. Perchè loro hanno la responsabilità e la colpa delle puttane per strada e del potere dei magnaccia.
    Ma non è meglio se non ci sono prostitute? E comunque il problema sussiste le strade sono piene di slave. E pure i set pornografici.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Fatti mussulmano così hai risolto il problema.
    E invoca l'islamizzazione dell'Italia, soprattutto.
    Così sarai contento.
    Sono italiano, bevo vino e con moderazione. Sei tu il deviato. Oppure non sei manco di razza italiana (vediamo un po che viene fuori che c'è da ridere)?

    Benito Mussolini:
    Discorso dell'Ascensione

    Un altro fenomeno sul quale bisogna richiamare l'attenzione dei cittadini consapevoli, è quello della mortalità per alcoolismo. Non vorrei, a questo punto, che gli organizzatori del recente Congresso antiproibizionista temessero alcunché dalle mie parole. Io, non solo non credo all'astinenza assoluta; penso, anzi, che, se ragionevoli dosi di alcool avessero fatto molto male al genere umano, a quest'ora l'umanità sarebbe scomparsa o quasi, perché liquidi fermentati si bevono fin dai tempi preistorici. Però non vi è dubbio che in Italia si comincia a bere troppo egregiamente. Il Mortara, nelle sue «Prospettive economiche» ci fa sapere che l'Italia ha 3 milioni di ettari dedicati a vigna; un milione di più di quello che non ne abbiano la Francia e la Spagna, che sono, come sapete, paesi produttori mondiali di vino.

    I morti per alcolismo non sono una cifra eccessiva; si va da 664 nel 1922 a 1.315 nel 1925; e i quozienti più alti sono nelle Marche, nella Liguria, nel Veneto, nell'Umbria, nel Piemonte, negli Abruzzi, nell'Emilia.

    Qui si è affacciato il problema della riduzione degli spacci, che erano moltissimi: 187.000 osterie in Italia! Ne abbiamo chiuse 25.000, e procederemo energicamente in questa direzione anche perché noi lo possiamo fare. Siccome noi, probabilmente, non avremo più occasione di sollecitare voti dagli osti e dai loro clienti, come accadeva durante il Medio-Evo democratico-liberale, possiamo permetterci il lusso di chiudere questi spacci di rovinosa felicità a buon mercato.

    A bastonate insegnavamo alla gente a non bere.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  4. #14
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    E la stessa morale contro droghe, tabacchi ed alcolismo c'era nella Germania nazista.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  6. #16
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    fateci caso però, le nazioni assoggettate all' urss si sono mantenute etnicamente omogenee, e vale ancora oggi, probabilmente erano meno omogenee prima di esere sottomesse all' urss

    il vero comunismo non ha nulla a che vedere col frocio-immigrazionismo attuale
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #17
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    E la stessa morale contro droghe, tabacchi ed alcolismo c'era nella Germania nazista.
    .....apposta in quegli anni in farmacia c'erano preparati da banco, senza ricetta, con oppiacei e anfetamine.
    Ma probabilmente non lo sai.
    Le droghe non le conosci. Chimicamente e farmacologicamente, voglio dire.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    fateci caso però, le nazioni assoggettate all' urss si sono mantenute etnicamente omogenee, e vale ancora oggi, probabilmente erano meno omogenee prima di esere sottomesse all' urss

    il vero comunismo non ha nulla a che vedere col frocio-immigrazionismo attuale
    Ovvio, non sono meta di nessuno perché sono loro stessi a scappare in casa altrui per prostituirsi e commettere ogni altra sorta di crimine. Incluso il furto di lavoro agli autoctoni. Semplicemente a nessuno va di andare lì.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  9. #19
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    paradossalmente il capitalismo ha superato a sx il comunismo storico

    viva stalin!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #20
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei problemi dell'Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    fateci caso però, le nazioni assoggettate all' urss si sono mantenute etnicamente omogenee, e vale ancora oggi, probabilmente erano meno omogenee prima di esere sottomesse all' urss

    il vero comunismo non ha nulla a che vedere col frocio-immigrazionismo attuale
    Ovvio! Ai tempi del patto di varsavia gli immigrati facevano la fila alle frontiere con la germania est per poter godere di una fiammante Trabant nuova di zecca! La gente si faceva sparare addosso per varcare il muro verso occidente e "i negri" si facevano sparare per entrare verso oriente!
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  2. Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 12:52
  3. Link a Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Lupus in Fabula nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 11:59
  4. un'unica ricetta per risolvere i problemi economici dell'europa
    Di elizabeth nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 13:05
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-02, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito