

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


ma poi voi siete davvero ingenui, credete che l' immigrazion sia un fatto spontaneo quasi fisico come la legge dei vasi comunicanti, nulla di più falso è retorica neoliberale, invece sono i governi che fanno precisi accordi per gestire i flussi in base alle necessità dell' economia, al 90% è tutto deciso dall' alto, il resto è marginale, del tutto ininfluente
le persone fanno ciò che sono spinte a fare
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!


paradosso tra i paradossi oggi sono proprio gli eredi storici del partito comunista a fare le sviolinate contro i muri![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


viva i muri! viva l' ethos della distanza!
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Un Rumeno con cui ho lavorato anni fa, mi diceva che all'epoca dell'URSS Mosca era una metropoli molto cosmopolita, e c'erano immigrati ma provenienti solo dai pesi del blocco sovietico.
Anche Africani, ma solo di dove c'erano regimi filo-sovietici.
Poi, io non c'ero.
In ogni caso, mia nuora è originaria dell'Ucraina.
Ho conosciuto suo padre, che sta ancora in Ucraina, è anche sindaco del suo villaggio.
Parla solo ucraino e russo, e mia nuora traduceva, e diceva che anni fa, quando c'era il regime, aveva lavorato (da operaio libero, s'intende) in Siberia, per una azienda di Kiev che faceva dei grossi lavori in Siberia.
Dunque anche oltre cortina c'era il giro di stranieri. Ma tutta roba dei loro satelliti. L'immigrazione come la intendiamo noi era impossibile.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.




- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !



