1) verranno regolarizzati quelli ottengono un lavoro e andranno a fare quel lavoro.
2) passata la paura Covid è semplicemente ripresa la propaganda della Lega nel tentativo di recuperare terreno.
3) non credo.
4) hai letto informazioni molto più che inesatte, diciamo scemenze.





Rispondi Citando
Poi se il culo lo mettimo noi poco importa!
