Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 362
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, faccio un po’ di domande sparse su tematiche diverse, non mi va di aprire troppi thread.

    1. Ho letto che hanno regolarizzato i 600mila clandestini. Ed ora? Che ne sarà di loro? Andranno tutti nei campi? Ma se la maggior parte dei lavori agricoli sono meccanizzati...

    2. Ho letto che gli sbarchi continuano. I migranti restano tutti in Italia? Mi è parso di capire che nessun paese dell’UE non li vuole. Come mai? I trattati devono essere rispettati o no?

    3. Ho letto che sono stati liberati 8000 detenuti. Che ne sarà di loro? Andranno a lavorare anche loro?

    4. Ho letto che la Fiat opera in Italia, ma non paga le tasse, perché la ha sedi legale e fiscale all’estero. È vera ‘sta cosa? Se sì, a chi conviene ciò?
    1) verranno regolarizzati quelli ottengono un lavoro e andranno a fare quel lavoro.
    2) passata la paura Covid è semplicemente ripresa la propaganda della Lega nel tentativo di recuperare terreno.
    3) non credo.
    4) hai letto informazioni molto più che inesatte, diciamo scemenze.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, faccio un po’ di domande sparse su tematiche diverse, non mi va di aprire troppi thread.

    1. Ho letto che hanno regolarizzato i 600mila clandestini. Ed ora? Che ne sarà di loro? Andranno tutti nei campi? Ma se la maggior parte dei lavori agricoli sono meccanizzati...

    2. Ho letto che gli sbarchi continuano. I migranti restano tutti in Italia? Mi è parso di capire che nessun paese dell’UE non li vuole. Come mai? I trattati devono essere rispettati o no?

    3. Ho letto che sono stati liberati 8000 detenuti. Che ne sarà di loro? Andranno a lavorare anche loro?

    4. Ho letto che la Fiat opera in Italia, ma non paga le tasse, perché la ha sedi legale e fiscale all’estero. È vera ‘sta cosa? Se sì, a chi conviene ciò?
    dal momento che non c'è Salvini al governo , tutte queste cose restano sotto traccia altrimenti avremmo le prime pagine dei giornali e tg.
    Ricordate quando Salvini era al governo? pur essendo quasi azzerati gli sbarchi, ogni volta che arrivava un barchino con 3 migranti occupava le prime pagine di giornali e tv

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,552
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.adhocnews.it/lamorgese-v...gli-immigrati/

    Ho letto questo articolo.

    In pratica, la Lamorgese vuole offrire un contratto di lavoro a tutti i 600mila regolarizzati.

    Sono iscritta al Centro per l’impiego da diversi anni, nessuno mi hai mai chiamato per un lavoro. Non lo trovate strano?
    No, non è affatto strano.
    I centri per l'impiego sono evitati come la peste dai datori di lavoro.

    Che fine hanno fatto i cosiddetti "navigator", a proposito?

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, faccio un po’ di domande sparse su tematiche diverse, non mi va di aprire troppi thread.

    1. Ho letto che hanno regolarizzato i 600mila clandestini. Ed ora? Che ne sarà di loro? Andranno tutti nei campi? Ma se la maggior parte dei lavori agricoli sono meccanizzati...

    2. Ho letto che gli sbarchi continuano. I migranti restano tutti in Italia? Mi è parso di capire che nessun paese dell’UE non li vuole. Come mai? I trattati devono essere rispettati o no?

    3. Ho letto che sono stati liberati 8000 detenuti. Che ne sarà di loro? Andranno a lavorare anche loro?

    4. Ho letto che la Fiat opera in Italia, ma non paga le tasse, perché la ha sedi legale e fiscale all’estero. È vera ‘sta cosa? Se sì, a chi conviene ciò?

    Secondo me tu leggi troppo. Finirai nel PD perché lì c'è la gente che legge tanto.
    Lo stupido che sa di esserlo

  5. #25
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma i nostri i governanti queste cose le sanno? Se le sanno i cittadini, le dovrebbero sapere anche loro.
    Perché non agiscono nel nome degli italiani e per gli italiani?

    Mamma mia, che caos.
    I cittadini sono populisti non capiscono niente lasciamo fare a loro che hanno studiato! Poi se il culo lo mettimo noi poco importa!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #26
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,239
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    1 e 3: verranno tutti a suonare al tuo campanello, sei ben armata?
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Berlusconi è un criminale a prescindere.
    perchè ha impedito che in Italia si stabilisse un regime stabile di sinistra

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè ha impedito che in Italia si stabilisse un regime stabile di sinistra
    avesse vinto la sinistra ai tempi.... il PD non sarebbe più stato il partito da 25-30 (e oltre) percento

    Berlusconi ha fatto "tabula rasa" tutta l'area liberale e moderata alternativa a sx e PD, portando Monti e Renzi al governo... nel 2011 quando lo stavano "mandando a casa" oltre la metà dei suoi elettori era già evaporata per l'inerzia politica (la crisi non esiste, ristoranti/aerei sono pieni, ecc... ) e le sue continue sceneggiate da attore di avanspettacolo

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    1 e 3: verranno tutti a suonare al tuo campanello, sei ben armata?
    L'unico che viene a suonare il campanello è un pirla che fa domande cretine.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    L'unico che viene a suonare il campanello è un pirla che fa domande cretine.
    se non gliela spieghi, pensi che ci arrivino?
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

 

 
Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A tutti i LEGHISTI: spiegatemi questa
    Di Gracco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 20:05
  2. Avanti politologi spiegatemi la mossa di Casini
    Di apibroker nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 11:05
  3. vi prego spiegatemi questa cosa su di pietro
    Di simonepeloso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 18:39
  4. Spiegatemi le Front National
    Di ceres nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 14:24
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito