Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Negro veniva usato dagli spagnoli/portoghesi.

    In inglese si usa infatti la parola 'negro' se voi leggete i testi o guardati i film degli anni 50 si usava tale parola riferita agli afro-americani.

    NON E' UN TERMINE OFFENSIVO. E' IL TERMINE APPROPRIATO. "BIANCHI" NON E' UN TERMINE APPROPRIATO, MA LO E' CAUCASICO.

    In realta in inglese il termine offensivo e' "nigger" che in italiano qualcuno ha tradotto come "negro" appunto, e da allora e' diventato una parola offensiva.
    Caucasico è un termine improprio alla massima potenza.

    Caucasico può riferisci ai georgiani (del Caucaso) o ai popoli a nord di tale catena montuosa come i ceceni e i daghestani.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Molto probabilmente le caratteristiche somatiche sono dovute in parte all'adattamento al clima ma sopprattutto per selezione sessuale.

    Le donne con certe caratteristiche avevano più probabilità di riprodursi in determinate culture.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,426
     Likes dati
    2,432
     Like avuti
    2,611
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Non credo.

    La differenza la fa i contesto in cui si usa, come ogni termine. Anche il tono.
    diciamo che il fonema "gr" si presta al supporto di toni offensivi e/o dispregiativi.
    Ma il vero motivo per il quale la"parola con la n" e' ritenuta offensiva dai suoi destinatari e' la loro coda di paglia per il proprio comportamento.
    https://www.youtube.com/watch?v=OuD_0LFSnyY
    https://www.youtube.com/watch?v=gLZA32oHbC4

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Mio nipote mi ha dato del razzista solo perche‘ io in un discorso ho detto negro“ senza malignita‘.
    Mio nipote e‘ bianco.

  5. #55
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,050
     Likes dati
    3,870
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    3961 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ormai da quasi 30 anni viviamo nel lessico del politicamente corretto....


    Gli "handicappati" sono diventati "diversamente abili" !!

    I ciechi sono diventati "non vedenti".... i falliti sbandati che vivono per strada "homeless"..... e via di questo passo!!!
    i nazisti sono diventati "sovranisti"
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #56
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Mio nipote mi ha dato del razzista solo perche‘ io in un discorso ho detto negro“ senza malignita‘.
    Mio nipote e‘ bianco.
    Spiegagli come stanno le cose, allora.
    Magari a labbrate.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    4,107
     Likes dati
    12,938
     Like avuti
    2,130
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Stai equiparando il colore della pelle a una malattia? Che belli sti razzisti che più cercano di giustificarsi e più si infognano...
    Non c'e' nessun motivo di doversi giustificare per le fisime di una setta corrotta e mostruosa.
    I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    4,107
     Likes dati
    12,938
     Like avuti
    2,130
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Caucasico è un termine improprio alla massima potenza.

    Caucasico può riferisci ai georgiani (del Caucaso) o ai popoli a nord di tale catena montuosa come i ceceni e i daghestani.
    Non e' che i termini che si inventano gli americani siano propri per magia. Servono a loro, come le loro unita' di misura ad hoc. "Latino" per esempio e' un termine che vuol dir tutto e niente.
    I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da DarkNicolazzi Visualizza Messaggio
    Non e' che i termini che si inventano gli americani siano propri per magia. Servono a loro, come le loro unita' di misura ad hoc. "Latino" per esempio e' un termine che vuol dir tutto e niente.
    il termine latino non l'ho mai capito (il termine latino in america) un americano di origine argentina che con molta probabilita' è anche di origine italiana, viene considerato un caucasico, latino o tutte due? Chi mi sa rispondere a questa domanda?

  10. #60
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Le proteste pacifiche dei bianchi

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Calma, esimio. Piano con gli insulti personali. Argomentare nel merito. Questo vale per lei come per gli altri atleti dell'insulto ad personam, di qualsiasi colore essi siano.
    Incitare allo sterminio di gruppi etnici e o sociali che merito avrebbe? Per la legge italiana è UN CRIMINE altro che merito!
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli orientali sono meno intelligenti dei bianchi e dei neri=
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-01-20, 19:35
  2. Utilità manifestazioni "pacifiche"
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 09:41
  3. Un aereo stealth con caratteristiche pacifiche cinesi!
    Di sitoaurora nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 22:08
  4. Lista delle nazioni più pacifiche
    Di Oli nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 16:31
  5. peggio dei bianchi e dei socialisti...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 01:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito