Ti sei mai ubriacato?
Si ma poche volte
Si diverse volte
No mai
Credo che inizierò presto ad ubriacarmi

Ti sei mai ubriacato?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

No, mai. Nemmeno alla Oktoberfest.

....ciucche dure davvero poche... ma ero ragazzino...... allegrotto molto spesso.

Avessi mille lire per ogni ciocca che ho preso...
🤣
Da “buco nero” comunque poche e sempre coi soldatini.

Un paio di volte a 20 anni ma rimanendo cosciente anche se una volta buttatomi sul letto mi sembrava di essere sull'ottovolante.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

....bevo poco, ma un paio di ottime birre al giorno non me le faccio mai mancare.... da ragazzino intorno ai 19/20 anni qualche volta ai concerti mi sono sbronzato... ciucche pesantissime che non rimpiango di sicuro.... da allora preferisco essere SEMPRE lucido... il motto è ACR: Always Combat Ready.... certo, ogni tanto con i camerati si esagera un po', ma MAI fino al punto di star male.... il 20 aprile festeggiamo il compleanno di un tizio astemio, paradossalmente si beve un po'... ma è una tradizione.
![]()

a memoria ho vomitato per alcol una volta sola.
ero messo male e molto molesto, i miei amici mi hanno ficcato sotto una doccia e poi ho vomitato nel WC.
ciucche poche.
però mi ricordo quella volta che ero sbronzo, ho accompagnato con la panda di mia madre un'amica a casa (doveva cambiarsi e poi dovevamo andare a un'altra festa), mentre aspettavo fuori ho fatto pipì contro la sua siepe ed è uscito il padre per vedere chi fosse proprio mentre ero a metà dell'opera.
buonasera architetto...

Per fortuna mi son sempre limitato a ciucche anche se bevitore lo sono sempre stato, mi ricordo che da giovane con diversi amici organizzavamo delle feste dove si partiva alle 19 per pasteggiare a base di whiskey....fiche ne venivano poche a queste feste ma eravamo sempre contenti lo stesso.![]()