







Ma che razzismo?! Io sono amante delle notizie di cronaca. Mi rallegro ogni volta che venite arricchiti culturalmente dai negri. Tu che sei progressista non sei contento? Pensa che se sei fortunato potrai condividere l'arricchimento con tua moglie, che mi pare di ricordare avesse problemi col negozio/i. Così fate un pieno di arricchimento e vi tira su il morale. Bisogna essere felici per l'arrivo dei portatori di cultura. Chissà quando esci di casa e trovi merda e piscio dei negri sul marciapiede fuori dal tuo portone di casa, solo all'idea che ne potrai trovare di più, non oso pensare alla tua felicità. Ma hai visto in usa che belle dimostrazioni di arricchimento culturale? Non le vuoi anche da te?












Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne