Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
il consiglio dallo ai tuoi alleati del PDL, che se non fosse per Giò e i voti di destra radicale non arriverebbero neppure a prendere un congressista.
che consiglio devo dargli? mica sono alleati coi LILLA! :chefico:
-
Citazione:
codino
ti ringrazio, allora vuol dire che io sono "immacolato"!!! :sofico::sofico::gluglu:
Ovviamente NO :D però ricordo benissimo che almeno le cose in faccia le dicevi , tu :chefico:
-
Citazione:
codino
che consiglio devo dargli? mica sono alleati coi LILLA! :chefico:
Il consiglio l'ho dato un anno fa, ed era questo : fuori la Destra Radicale dal PDL.
-
Citazione:
occidentale
Scusate tanto, ma mi sembra che per un'area politica che su Transatlantico dovrebbe (avrebbe dovuto) guardare al futuro e alle idee, mi smebra che si guardi un tantino troppo al passato e alle diatribe personali. Idea mia, sia chiaro.
Probabilmente perchè molti di quelli che intervengono in questo thread non hanno partecipato alle ultime due legislature di transatlantico (che non conoscono) basate in prevalenza sullo scontro delle idee politiche piu che sugli scontri personali e per forza di cose hanno la testa rivolta solo al passato remoto di Camera.
-
La situazione di disagio cresce, non c'è che dire.
-
Citazione:
occidentale
La situazione di disagio cresce, non c'è che dire.
Crescono anche i giramenti di balle.. "Fuori gli attributi" (invito a chi li ha, ovviamente)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tolomeo
non so a chi tu ti riferisca, ma voglio cogliere l'occasione per comunicarti che mi sono ricreduto assai su di te, in passato mi ero sbagliato, ti ho letto e seguito in questo lasso di tempo e ho visto che la mia era stata nei tuoi confronti una riflessione pregiudiziale.
quando ce vo' ce vo'. :)
Bene, quindi mi hai fatto la guerra dicendo minchiate. Buono a sapersi. Adesso con il fatto che mi sono chiamato fuori è conclamato a tutti che il PDL -anche se pieno di "fascisti" e privo di "liberali"- va benissimo a quelli de "il vero centrodestra".
L'unico problema non si chiamava Giò91 ("ronnie vuol far colonizzare il pdl ai fascisti tramite giò91") fin dall'inizio ma "Ronnie". Tolomeo ha mentito vergognosamente (perchè certo il cervello di capire che Giò91 non era un pazzoide dopo 5 anni di alleanze con la DR doveva già avercelo all'epoca eh) ed ora fa il signore e dice di aver cambiato idea. Adesso che il gioco si è chiarito è tutto molto meglio.
Tolomeo e i suoi amici erano una manica di bugiardi che ha aggredito Giò91 -che è tutt'ora mio amico- all'epoca per colpire me, e che oggi -assente il sottoscritto- non ha più problemi a trattare con uno dei pochi che non cercava di "Boffizzarmi" o "Finizzarmi" quando ero nel PDL :D
(piccolo intervento sul passato, del tutto scollegato da impegni politici inesistenti, tengo a sottolineare)
-
Citazione:
Templares
Crescono anche i giramenti di balle.. "Fuori gli attributi" (invito a chi li ha, ovviamente)!
OK
-
Citazione:
Templares
Io la risposta l'ho data poche righe sopra...
"Su certi temi abbiamo le mani sciolte. Rispetteremo il programma di Governo, riservandoci libertà assoluta sui temi che non rientrano nell'accordo elettorale."
Si ma scusa, allora che senso ha allearsi con un partito (Lilla) del quale ,come risulta da quello che dici, non si condivide il programma?
Non è una contraddizione?
-
Citazione:
C@scista
Si ma scusa che senso ha allearsi con un partito Lilla del quale da quello che dici non si condivide il programma?
Stiamo scrivendo un programma elettorale condiviso. L'accordo e' finalizzato all'attuazione del programma : su quel che non vi rientra sia noi, che il nuovo soggetto liberale, abbiamo le mani sciolte.