Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Il consiglio l'ho dato un anno fa, ed era questo : fuori la Destra Radicale dal PDL.
Ma fuori la destra radicale perchè è tale o fuori la destra radicale perchè Gio non sta bene?
-
Citazione:
merello
Ma fuori la destra radicale perchè è tale o fuori la destra radicale perchè Gio non sta bene?
fuori dal PDL, perchè con un partito di ispirazione liberale non ci azzecca nulla.
Gli accordi, su POl, li abbiamo sempre fatti, quel che non accetto sono le "occupazioni militari".
-
Citazione:
Templares
fuori dal PDL, perchè con un partito di ispirazione liberale non ci azzecca nulla.
Gli accordi, su POl, li abbiamo sempre fatti, quel che non accetto sono le "occupazioni militari".
Ma se poi si votano le stesse cose allora non capisco. E ancora di più se si va con i radicali, dove tu non ci fai nulla.
-
Citazione:
Templares
Stiamo scrivendo un programma elettorale condiviso. L'accordo e' finalizzato all'attuazione del programma : su quel che non vi rientra sia noi, che il nuovo soggetto liberale, abbiamo le mani sciolte.
Posso farti una domanda politica (e non di polemica personale come il 70 per cento di questo thread) allora?
Dalle tue risposte mi sta venendo un dubbio su cosa potrebbe succedere nel secondo turno delle elezioni parlamentari
-
Citazione:
Templares
Sei pure interista.. l'ho notato ora... :gluglu:
-
Citazione:
Templares
In effetti noto notevoli dosi di squadrismo verso chi non si piega al Fascismo Trionfante.
Sinceramente, la tua argomentazione è risibile, ed è con stupore che noto a fartelo notare dev'essere un tizio del PDS.
-
A parte che questa polemica è nata dal nulla,io,come presidente del PDL ho chiaramente detto che l'alleanza doveva comprendere PDL(ICU),PCF e FLI,poi avete tutti cominciato a sbarellare,Merello con i Finiani,Rocco e Templares con i fascisti,Candido contro tutti.
L'unica cosa certa è che la maggior parte di voi invece che politica fa le ripicchine stile prima elementare!
Quando cominciammo a parlare di alleanza era stato messo ben in chiaro che non ci sarebbero stati ne paletti ne veti,invece al dunque tutti avete cominciato a metterne,mi sembra a questo punto che sia meglio che il PDL corra da solo,visto che gli altri non hanno un minimo di serietà.
Saluti Undertaker
-
Il PCF non ha messo alcun veto nè paletto. FLI sì, pur non essendo nell'alleanza. E questi veti li ha avvallati chi era nel PDL, quindi fatti due conti.
-
Citazione:
merello
Il PCF non ha messo alcun veto nè paletto. FLI sì, pur non essendo nell'alleanza. E questi veti li ha avvallati chi era nel PDL, quindi fatti due conti.
Come?Avete fatto il diavolo a 4 per avere il candidato presidente,hai sbeffeggiato FLI dall'inizio!Taci Merello che sei stato il peggiore di tutti!
Io non ho avallato nessun veto e se non l'hai capito nel PDL comando io!
-
Citazione:
Undertaker
A parte che questa polemica è nata dal nulla,io,come presidente del PDL ho chiaramente detto che l'alleanza doveva comprendere PDL(ICU),PCF e FLI,poi avete tutti cominciato a sbarellare,Merello con i Finiani,Rocco e Templares con i fascisti,Candido contro tutti.
L'unica cosa certa è che la maggior parte di voi invece che politica fa le ripicchine stile prima elementare!
Quando cominciammo a parlare di alleanza era stato messo ben in chiaro che non ci sarebbero stati ne paletti ne veti,invece al dunque tutti avete cominciato a metterne,mi sembra a questo punto che sia meglio che il PDL corra da solo,visto che gli altri non hanno un minimo di serietà.
Saluti Undertaker
Beh su Camera della vecchia Politicaonline Undertaker queste cose andavano persino peggio in ogni coalizione: paradossalmente le cose qui sono (in paragone) milgliorate anche se non ci si crederebbe:D