Peggio di Newborn ma d'altronde è Templares.

Peggio di Newborn ma d'altronde è Templares.
Ultima modifica di Defender; 27-09-10 alle 12:58
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 13:00

Ultima modifica di C@scista; 27-09-10 alle 13:04

Magari.
Detto questo mi preme dire che le uscite della premiata ditta Merello and friends son sempre migliori
Non ricordano nemmeno come è nato il partito fate voi...non è nato perchè Rocco non voleva i Conservatori nel centrodestra, anzi i Conservatori c'erano.
Il PCF è nato perchè il sottoscritto non voleva Merello e Gilbert candidati con l'alleato BNI (io ero in LDN) e... datemi torto!
Se Merello ogni tanto si salva (di fondo è un bravo ragazzo l'altro soggetto proprio zero...
Critico a Candido una cosa: Ha scritto che il PCF è antifederalista...a correnti alterne!
HA CANDIDATO UN ESPONENTE DEL FRONTE INDIPENDENTISTA LOMBARDO SALVO POI PRENDERE PER IL CULO I PADANI FACENDO L'ELEMOSINA A CHI LI HA INSULTATI IN TUTTI I MODI.
DA PARECCHI MESI CHIEDO A CASCISTA SE QUESTO è UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO MA NON HA LE PALLE DI RISPONDERE.PRIMA DI RECUPERARE I VOTI DI CHI CI HA INSULTATI MERELLO ESPONEVA PURE UN AVATAR ANTIGARIBALDI, LEVATO APPENA GILBERT SI è RIAFFACCIATO SU CAMERA, MA AMMETTO CHE POTREBBE ESSERE UN SEMPLICE CASO.
L'alleanza è stata offerta dal sottoscritto che non ha mai fregato nessuno, quello che ho promesso ho sempre fatto o almeno ci ho sempre provato fino in fondo, e nessuna persona che è stata a me alleata può dire il contrario, io se l'alleato rispetta i patti li rispetto a mia volta.
L'importante è trovare l'intesa per le Riforme alla Camera e per qualcosa al Senato, e vi dirò, su molti temi di competenza del Senato il Partito Liberale lascia piena libertà ai propri Senatori, quindi figuriamoci se obblighiamo gli alleati a votare qualcosa che non vogliono votare.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Un momento. Guarda che Candido ha esplicitato solamente un disagio che nel partito era presente e lo ha fatto apertamente sia nel nostro social group che in pubblico. Mi sembra una condotta degna di rispetto, non di risposte piene di sufficienza.
A voler essere sincero tutta la sicumera di cui alcuni esponenti del tuo partito fanno mostra mi sembra eccessiva.
Chi assicura che FLP ad esempio ottenga un cattivo risultato?
Chi garantisce che il PCF sia ancora il più grande partito dell'area moderata? (si fa per dire, visto che di moderato mi sembra vi sia rimasto poco per vostra stessa ammissione)
Chi ti dà ragione di tutta questa strafottenza nei confronti delle idee e dei dubbi altrui,scusa?
Se vogliamo parlare di politica, sono d'accordo.
Ma cerca di moderarti, per favore.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Comunque dico la mia.
Anticipo che sto esternando un parere prettamente PERSONALE, di cui non ho discusso con i componenti del Partito Liberale (se non una volta con Burton Morris in maniera informale condividendo le stesse vedute).
A me un'alleanza con il PDL non dispiacerebbe. Non ho nulla contro Giò,Undertaker,Meridionale ecc. con molti di loro ho collaborato anni! Certo avvenisse ora purtroppo chi tardi arriva male alloggia quindi alle Presidenziali non sarebbero rappresentati in quanto FLI ci ha dato fiducia prima ma credo che questo non sia un problema per dei gentiluomini.
E credo che Partito Liberale-FLI-PDL sarebbe una macchina da guerra implacabile.
Per ora però sembrano solo supposizioni.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

e chi lo ha detto?Chi assicura che FLP ad esempio ottenga un cattivo risultato?
e chi lo ha detto?Chi garantisce che il PCF sia ancora il più grande partito dell'area moderata?
dove scusa?(si fa per dire, visto che di moderato mi sembra vi sia rimasto poco per vostra stessa ammissione
candido lo conosco da 5 anni...Chi ti dà ragione di tutta questa strafottenza nei confronti delle idee e dei dubbi altrui,scusa?
va bene parliamo di politica, ma con chi vuole parlarne non con chi sta qui a provocare...Se vogliamo parlare di politica, sono d'accordo.
Ma cerca di moderarti, per favore.

perchè non dici invece che c'era di mezzo Gio' 91 che si è opposto a questa ipotesi fin dall'inizio dicendo che l'alleanza col PCF era fuori discussione?
Perchè continuare a distogliere l'attenzione dal problema reale che attanaglia il PDL e che è la predominanza assoluta dell'estrema destra? Ci rendiamo conto che 4 o 5 dirigenti del PDL su 6 erano favorevoli a questa ipotesi eppure non è passata?E stiamo ancora qui a parlare?
Tu lo sai Richard a quanto ci tenevo a una simile soluzione, ti ho scritto in tempi non sospetti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 13:28