Su queste parole, impronterò un'intera campagna elettorale. Undertaker chieda SCUSA e si dimetta!

Templares,forse non hai letto lo statuto,io ho pieni poteri fino alle elezioni e siccome non mi è piaciuto il modo in cui sono state portate avanti queste trattative,li uso e azzero tutto!
Se invece di fare polemica provavate almeno a contattarmi magari trovavamo un accordo con voi,avete fatto tutto da soli e ora vi lamentate,quindi evita di scrivere assurdità e pensa alla vostra alleanza con i Lillini.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

tu ti eri già rassegnato all'alleanza col PCF malgrado le kilometriche proteste che avevo fatto sul sociale...ignorate dall'alto del tuo scranno
Solo adesso ti svegli, intanto i buoi hanno già lasciato la stalla e l'estrema destra del tuo partito si frega le mani perchè il campo ora è libero
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 12:55

Quali,per cortesia?
Perchè non è vero che siete andati avanti a ripicchine?Merello non vi ha sfottuti fino a ora?Voi non avete per caso ricordato gli inciuci precedenti e addirittura chiesto al PDL di espellere alcuni dei suoi dirigenti?
Io volevo l'alleanza con voi,siete voi che avete rifiutato,per me la discussione finisce qui.

Io non mi era rassegnato a niente,ma visto che FLI ha preferito Lilla l'unica forza di CDX rimasta è il PCF,che poteva essere un valido alleato.
Ma se non accettano di discutere in maniera razionale sull'alleanza a questo punto corriamo da soli.
Invece di lamentarti chiedi a Templares,Rocco e Apibroker perchè non hanno neanche provato a trattare.
Ultima modifica di Undertaker; 27-09-10 alle 13:00