Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 268

Discussione: Una Breve Protesta

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Una Breve Protesta

Citazione Originariamente Scritto da RoccoFerraro Visualizza Messaggio
    ah perchì tu al FLI di PIR riconosci dignità politica? ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo: ma di che parli? Guarda tieniti il PDL su cui avete lanciato un OPA bella e buona e anche ben riuscita... come al solito tu , cascista e qualche altro avete fatto un OTTIMO lavoro politico...lo ammetto hefico:
    Troppo sempliciotto come messaggio. Ti disturba che qui si parli di politica, e ti disturba che in parlamento abbiamo sempre lavorato assieme e lo faremo anche questa volta. Ti disturba dover spiegare a chi chiede conto perchè sei finito con LILLA, la vera azionista di maggioranza. Se pensate di convincere le persone di centrodestra a portare acqua a Zapatero, beh.. dovete cercare per lo meno di nascondere questa bizzarra alleanza.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Dopo la morte di ICU, e' di tutta evidenza che per un liberal-conservatore non c'è altra scelta.
    Magari un giorno si tornerà a dialogare (questo non lo si può mai escludere), ma ciò avverrà solo quando determinati modi di fare, e di parlare, saranno posti nel dimenticatoio, e quando il cdx sarà epurato dalle componenti più estremiste.
    Noi non torniamo in ciò che non esiste.
    purtroppo Occidentale si illude ancora che nel PDL ci sia democrazia mentre mi pare evidente che le scelta di alleanze e la decisione di non tenere conto di un'apertura a FLI che gli avrebbe invogliati a restare col PDL sono state decise a tavolino praticamente da una persona sola.

Se FLi giocherà bene le sue carte per il PDL subalterno al PCF sarà la catastrofe: resteranno i fedelissimi a Gio'+ Occidentale e Meridionale, la parte conservatrice e riformista del partito farà le valigie.

Quanto alla considerazioni di alleanze con Radicali e Zapateriani, a me non interessa questo aspetto, mi interessa essere in un partito che mi ha persino nominato consigliere ma che non ascolta nemmeno minimamente i miei strilli, avvertimenti, suono di campane, un partito dove non esiste il dialogo e non si ascoltano i consiglieri e io il consigliere pro forma non lo faccio

Io in un partito che non mi ascolta e dove non c'è dialogo non ci sto oppure se vogliono un pupazzetto per fare presenza li accontento

Contro il PCF non ho nulla da dire: si sanno fare bene i propri interessi e complimenti per essere riusciti a legare a loro il decisionario del PDL, non so in cambio di che.
    Di loor cnon condivido oltre alla mancanza di dialogo e al partito monolitico (vedi PDL) l'antifemminismo viscerale di Codino, certe uscite di Merello esagerate e l'antifederalismo esasperato che ha portato una scia di polemiche enormi nalla scorsa camapgna elettorale, oltre alla tendenza alle intese con Garat e compagnia, tutte cose che mi spingono a stare alla larga da loro
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 10:48

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Troppo sempliciotto come messaggio. Ti disturba che qui si parli di politica, e ti disturba che in parlamento abbiamo sempre lavorato assieme e lo faremo anche questa volta. Ti disturba dover spiegare a chi chiede conto perchè sei finito con LILLA, la vera azionista di maggioranza. Se pensate di convincere le persone di centrodestra a portare acqua a Zapatero, beh.. dovete cercare per lo meno di nascondere questa bizzarra alleanza.
    Di cosa parli tu?? repapelle:repapelle:repapelle: guarda , faresti meglio a darti ad un corso di fettuccine fatte in casa , saresti più consono la storiella di zapatero etc etc risparmiatela per la campagna elettorale.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Ovvio che fila. Tutto questo non sarebbe stato possibile, in questa fase, in un'alleanza di centrodestra
    E sai perchè? Perchè tu, e l'intero PCF, non riconoscete a FLI dignità di partito, sottovalutando le potenzialità e le capacità, ben note, dei suoi rappresentanti.
    [/U].
    Mi spieghi allora dove e quando il PCF avrebbe messo un veto a FLI?Ne sei sicuro? lo puoi dimostrare?Sii sincero: sai benissimo che il PCF non ha messo nessun veto.
    Chi ha in mano il controllo del terzo polo è Lilla il partito piu organizzato e numeroso del terzo polo e qui su transatlantico lilla è il partito vurtuale dei radicali di Pannella (tanto per fare un esempio qui su transatlantico hanno proposto una legge per concedere alle coppie gay l'adozione dei minori)
    Davvero vuoi fare il gioco di lilla - pannella?
    Ultima modifica di C@scista; 27-09-10 alle 10:48

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

evidentemente non interessano a te , visto che i tuoi post di politica non hanno nulla. Ti fai tanto il cattolico ma nella tua cultura c'è solo odio , disprezzo , offese ,insulti , scherno , volgarità , ironie , sarcasmi. Io con gente come te non ho nulla a che fare. Ne nella politica ne nella vita reale. La Politica con la P maiuscola per me è quella che mette l'uomo al centro di tutto. la Politica intesa come servizio al cittadino. Per te la politica con la P minuscola è raffoneria coperta malamente da moralismo e operazioni di eliminazione politica di chi non ha idee combacianti esattamente alle tue. Siamo diversi...amen iaociao:
    Metti l'uomo al centro di tutto? Con LILLA metti l'uomo:

- ad abortire e ad essere abortito
    - a morire se non è perfetto come te e Pannella
    - a drogarsi e a vendere droga
    - a distruggere la famiglia e a rovinare la vita ai bambini dati in adozione a chiunque
    - a vivere in una società nella quale si odiano le tradizioni e le proprie origini
    - a distruggere ciò che siamo

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di cosa parli tu?? repapelle:repapelle:repapelle: guarda , faresti meglio a darti ad un corso di fettuccine fatte in casa , saresti più consono la storiella di zapatero etc etc risparmiatela per la campagna elettorale.
    Io parlerò di LILLA perchè almeno sono al posto giusto.

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

una cosa è certa: nessuno viene da una sana e pacata "scuola DC"...:sofico:

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Templares, chi ha messo i veti, pur non essendo neppure nell'alleanza, è stato Rocco.

Ora, ti capisco, devi cercare di giustificare l'alleanza coi radicali - proprio tu, che roba.. (e questo te lo dico da Daniele prima che da merello)- ma non cercare di negare l'evidenza.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Fai conto che io nella votazione mi sono anche astenuto. Ma con tutto il rispetto Occidentale...il tuo post è veramente fuori luogo e te lo dico con tutta la stima e simpatia del mondo. Ti chiederai perchè? l'alleanza col PCF voi la date per certa e scontata e basta vedere il giudizio che i leader del PCF hanno di noi e del FLI....rileggiti questo thread....di che parliamo scusa eh?
    Domanda:
    Il PDL(Anche con ICU) da solo, visti i suoi numeri può definirsi il centro destra di PIR?
    Senza il PCF e senza FLP direi di no.
    Visto che FLP ha deciso (con pieno diritto, sia chiaro) di unirsi ai LILLINI, con chi altro dovrebbe allearsi il PDL se non con il PCF. Sia chiaro che intendo portare avanti una discussione seria nel thread che dovrà mettere in chiaro i punti dell'alleanza. Non intendo acconsentire una pura e semplice annessione. Ma nemmeno gettare la spugna al primo intoppo. Io credo nell'unità del Centro destra, che invece vedo dissolversi anche per controversie personali.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    una cosa è certa: nessuno viene da una sana e pacata "scuola DC"...:sofico:
    No vabbè, io devo morire democristiano..

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima