Probabilmente perchè molti di quelli che intervengono in questo thread non hanno partecipato alle ultime due legislature di transatlantico (che non conoscono) basate in prevalenza sullo scontro delle idee politiche piu che sugli scontri personali e per forza di cose hanno la testa rivolta solo al passato remoto di Camera.
Ultima modifica di C@scista; 27-09-10 alle 11:30

La situazione di disagio cresce, non c'è che dire.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Bene, quindi mi hai fatto la guerra dicendo minchiate. Buono a sapersi. Adesso con il fatto che mi sono chiamato fuori è conclamato a tutti che il PDL -anche se pieno di "fascisti" e privo di "liberali"- va benissimo a quelli de "il vero centrodestra".Originariamente Scritto da Tolomeo
L'unico problema non si chiamava Giò91 ("ronnie vuol far colonizzare il pdl ai fascisti tramite giò91") fin dall'inizio ma "Ronnie". Tolomeo ha mentito vergognosamente (perchè certo il cervello di capire che Giò91 non era un pazzoide dopo 5 anni di alleanze con la DR doveva già avercelo all'epoca eh) ed ora fa il signore e dice di aver cambiato idea. Adesso che il gioco si è chiarito è tutto molto meglio.
Tolomeo e i suoi amici erano una manica di bugiardi che ha aggredito Giò91 -che è tutt'ora mio amico- all'epoca per colpire me, e che oggi -assente il sottoscritto- non ha più problemi a trattare con uno dei pochi che non cercava di "Boffizzarmi" o "Finizzarmi" quando ero nel PDL
(piccolo intervento sul passato, del tutto scollegato da impegni politici inesistenti, tengo a sottolineare)
Ultima modifica di Ronnie; 27-09-10 alle 11:34
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale