"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

ho fatto manifesti in lungo e in largo per dire che era la nostra occasione per creare un partito finalmente nello spirito giusto, quello di un centrodestra moderno e aperto, se non hai tempo di leggere cio' che scrivo peccato
Tanto Gio' ha bocciato il tutto e chi comanda nel PDL è lui (4 consiglieri contro uno e vince lui)
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 13:36

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

In quanto Liberali lasciamo libertà all'interno del partito, figurati ai Senatori alleati, questo te lo posso firmare e spedire a casa adesso.
Non è desiderio nostro imporre cose che vanno contro il proprio essere.
Detto questo credo che sia da stillare un programma condiviso alla Camera e qualche spunto per il Senato.
Antonio Cassano 99

ma lascia perdere i Lilla, pensa a creare un partito veramente democratico e rispettoso degli altri e degno del nome che porta, coi Lilla puoi sempre fare una desistenza su certi argomenti
Ti sei accorto che due dirigenti moderati sono usciti sbattendo la porta e un terzo è molto perplesso sul futuro del partito e stai ancora qui a porti domande sul sesso (lilla ) degli angeli
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 13:39

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.