E che cazzo, sono l'unico che ha votato "L'ho già fatto, ma domani lo rifaccio..."?!?!
P.s: Nessuno si e inginocchiato davanti alla barbagianna....
Si certo che mi inginocchierò
Già fatto ma domani lo rifaccio che mi sento meglio
No
Non so devo chiedere alla multiracial di mia moglie

E che cazzo, sono l'unico che ha votato "L'ho già fatto, ma domani lo rifaccio..."?!?!
P.s: Nessuno si e inginocchiato davanti alla barbagianna....
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Tu dici?? cercherò di rimanere sempre fermo sulle mie convinzioni, il pupparlo ad un uomo farebbe particolarmente schifo e non sarebbe accettabile per la mia moralità e i miei gusti. Quindi finirò in galera (dove qualcuno mi costringerà a pupparglielo, se non l'ammazzo prima io). Al massimo potrei puppare un seno, quello senza dubbio, mi offro volontario.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Ragazzi ci inginocchiamo?

Specifica che tipo di seno e chi deve portarlo. Certi ladyboy ne hanno di stupendi. Ma .... hanno pure il pisello.
https://www.google.com/url?sa=i&url=...AAAAAdAAAAABAi
*quello al 58" non e' provocante? te lo faresti, magari se non si leva le mutande e non ti rendi conto chi veramente e'?

No non sono americano e non ho la moglie nera

A breve apriranno inginocchiatoi per tutta Italia.