Perchè la differnza fra questo e quello di Mimun qual'è?
Che Minzolini fa ridere di più?
Vabbe ma allora Fede, l'originale, è l'archetipo.
Voi destri che amate il giornalismo orrido delle teppe leccaculo dovreste essere riconosenti a Fede.
Minzolini è un Fede fratto 4....repapelle:
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Ti consiglierei di evitare certi epiteti, tanto per rendere la discussione fruibile da tutti, e non farla cadere in un flame da prima elementare.
Che tu possa apprezzare lo stile editoriale del TG1 non mi stranisce. Ognuno apprezza quello che ama voler sentire. Un Berlusconiano si sentirà alquanto contento a sentire inneggiare il suo capo, un esponente del CSX no. Tu hai l'orticaria a sentire il TG3 quelli del CSX no.
Sta di fatto che questo mette in luce che abbiamo due linee editoriali OPPOSTE per dare le MEDESIME notizie. Ora...a meno di non vivere in due universi paralleli c'è qualcosa che non va...non credi. E non credo che il solo male sia il TG1 di Minzolini (anche se lui sta andando giù molto pesante ultimamente), ma tutto il mondo dell'editoria italiana....sempre più serva di questo o quel padrone.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Non ti prestare però al giochetto Tg1 = Tg3...il tg1 è riuscito a spacciare una prescrizione per un'assoluzione e a non nominare il caso D'addario per mesi..senza dimenticare il fatto che, ti posso assicurare, che se tu la notizia non la conosci già, dal TG1 proprio non la capisci se sfavorevole alla maggioranza. Se la notizia è "Verdini accusato di mazzette per il terremoto" il Tg1 titola: "Verdini smentisce le accuse dei magistrati"...