Re: Un messaggio dal futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
la ragione per cui parlando di uno di sinistra devi usare la parola stronzo?
solo per capire, io non sono di sinistra, ma posso sentirmi libero di dare del pezzo di merda ai fasci pubblicamente.
Faccia pure. esimio.
A trovarne, di fasci.
Citazione:
occidentale
Faccia pure. esimio.
A trovarne, di fasci.
ne vuole una serie su Pol?
che poi un moderatore mi dica che posso dare del pezzo di merda a qualcuno, letta questa lette tutte.
Citazione:
Onofrio
Non sono preoccupato dai singoli lunatics, cioè i subumani dei cessi sociali, quelli che tra una canna e l'altra vedono "oppressione" ovunque. E neppure dai black thugs che devastano le città americane - prima o poi qualche amministratore locale li farà caricare dalla polizia e verrà portato in trionfo.
Gli "amministratori" locali sono eletti dalla stessa marmaglia che dovrebbero far manganellare, per cui non faranno un cazzo di niente.
Citazione:
the fool
la ragione per cui parlando di uno di sinistra devi usare la parola stronzo?
solo per capire, io non sono di sinistra, ma posso sentirmi libero di dare del pezzo di merda ai fasci pubblicamente.
Lo avete sempre fatto, da anni e anni e ancora lo fate. E' arrivato il momento del dantesco contrappasso.
Capisco che vorreste vederci mansueti come gli elettori berlusconiani, ma mi sa che quel tempo è passato.
Citazione:
Grifo
Lo avete sempre fatto, da anni e anni e ancora lo fate. E' arrivato il momento del dantesco contrappasso.
Capisco che vorreste vederci mansueti come gli elettori berlusconiani, ma mi sa che quel tempo è passato.
ma anche no, tanto te mica sei fascista . che te frega?
Citazione:
Sparviero
Di qui a breve questa accozzaglia di analfabeti allergici al sapone verrà a fare a pezzi la Pietà e il Cristo Velato per non "offendere" i mussulmani o con qualche altra scusa del cazzo.
Io vi ho avvertito.
La cosa tragica è che questo suicidio culturale potrebbe DAVVERO avvenire, se non ci diamo una seria mossa a difendere le nostre Tradizioni, i nostri Valori, in una parola, e lo dico senza se e senza ma, la nostra RAZZA
quando ho letto "messaggio dal futuro" speravo di leggere: Meloni presidente del consiglio, Salvini ministro dell'interno, Berlusconi presidente della Repubblica
Citazione:
zefiro
quando ho letto "messaggio dal futuro" speravo di leggere: Meloni presidente del consiglio, Salvini ministro dell'interno, Berlusconi presidente della Repubblica
Le belle notizie sono vietate per DPCM.
Citazione:
Sparviero
Di qui a breve questa accozzaglia di analfabeti allergici al sapone verrà a fare a pezzi la Pietà e il Cristo Velato per non "offendere" i mussulmani o con qualche altra scusa del cazzo.
Io vi ho avvertito.
I paladini della cultura!
Citazione:
the fool
fondoscala sarebbe luogo più idoneo.
Per i comunisti.