Di qui a breve questa accozzaglia di analfabeti allergici al sapone verrà a fare a pezzi la Pietà e il Cristo Velato per non "offendere" i mussulmani o con qualche altra scusa del cazzo.
Io vi ho avvertito.

Di qui a breve questa accozzaglia di analfabeti allergici al sapone verrà a fare a pezzi la Pietà e il Cristo Velato per non "offendere" i mussulmani o con qualche altra scusa del cazzo.
Io vi ho avvertito.

Eh...non ci scherzare.
Ma lo fanno per la cultura, eh, perchè noi, popolino ignorante, dobbiamo essere educati alla vera cultura antirazzista antifascista.
Poi, per preservare la democrazia, bisogna togliere il diritto di voto agli ignoranti leghisti.
E' la democrazia che glielo chiede.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Stasera, dopo la Veronica Gentili c'è Verdone.
Un film per veri ignoranti di classe come noi di centrodestra, che secondo Illo che l'ha fatto a Pelloso, che o siamo ignoranti o mafiosi.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Non sono preoccupato dai singoli lunatics, cioè i subumani dei cessi sociali, quelli che tra una canna e l'altra vedono "oppressione" ovunque. E neppure dai black thugs che devastano le città americane - prima o poi qualche amministratore locale li farà caricare dalla polizia e verrà portato in trionfo.
Il problema come sempre sono quei cattivi maestri che avvelenano la mente dei giovani e quel "pensiero" idiota e diabolico che promette piacere da dissacramento distruzione e perversione. Questo cattivo maestro è globale e ogni atto di sottomissione lo rafforza.
Mi preoccupa che vengano rilasciati con tempistica studiata video in cui la polizia reprime crimini compiuti da negri e subito etichettati come "nuovo caso George Floyd". O che una rivolta per un fatto di cronaca del Wisconsin sia stata usata da una galassia di fondazioni e lobbies che ha portato disordine e iconoclastia in mezzo mondo.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

fondoscala sarebbe luogo più idoneo.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

No, no, l'argomento non solo è di attualità ma anche politico: non c'è stronzo de sinistra che ora non stia adocchiando qualche statua per finire sui media.
Pensa, lo cercano, lo intervistano, lui racconta della sua visione del mondo, diventa celebre, lo fanno minimo Senatore...
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.