Re: Un messaggio dal futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Per i comunisti.
per i comunisti non lo so, per le persone normai certamente.
[]
Citazione:
Legion
Vado a prendere i pop corn.
Esiste ironia positiva e negativa... non dimenticarlo!
Citazione:
the fool
per i comunisti non lo so, per le persone normai certamente.
per le merde fasciste non saprei.
The fool Euro-fascista! dimostrami il contrario!
Citazione:
Boris-smirnov
The fool Euro-fascista! dimostrami il contrario!
dovrei dimostrare che nessuno chiede di distruggere la pietà?
Citazione:
zefiro
quando ho letto "messaggio dal futuro" speravo di leggere: Meloni presidente del consiglio, Salvini ministro dell'interno, Berlusconi presidente della Repubblica
E lo scrivo pubblicamente:
I stra-like this !!!!!!!
Coraggio, più passano i mesi più si avvicina il grande giorno delle elezioni, il giorno della seconda Liberazione dell'Italia.
Citazione:
zefiro
quando ho letto "messaggio dal futuro" speravo di leggere: Meloni presidente del consiglio, Salvini ministro dell'interno, Berlusconi presidente della Repubblica
E tu pensi che cambierebbe qualcosa ? Con la finta destra che ci ritroviamo ? Ma per favore...
Citazione:
Second chance
E tu pensi che cambierebbe qualcosa ? Con la finta destra che ci ritroviamo ? Ma per favore...
Scusa, ma...per te chi è la destra, anzi, il centro-destra ? E cosa ti auspichi da un governo di cdx ?
Come se non l'avessimo mai provato...
Citazione:
Onofrio
Non sono preoccupato dai singoli lunatics, cioè i subumani dei cessi sociali, quelli che tra una canna e l'altra vedono "oppressione" ovunque. E neppure dai black thugs che devastano le città americane - prima o poi qualche amministratore locale li farà caricare dalla polizia e verrà portato in trionfo.
Il problema come sempre sono quei cattivi maestri che avvelenano la mente dei giovani e quel "pensiero" idiota e diabolico che promette piacere da dissacramento distruzione e perversione. Questo cattivo maestro è globale e ogni atto di sottomissione lo rafforza.
Mi preoccupa che vengano rilasciati con tempistica studiata video in cui la polizia reprime crimini compiuti da negri e subito etichettati come "nuovo caso George Floyd". O che una rivolta per un fatto di cronaca del Wisconsin sia stata usata da una galassia di fondazioni e lobbies che ha portato disordine e iconoclastia in mezzo mondo.
Sono abbastanza in accordo, il mio pensiero al riguardo è qui e qui
Citazione:
the fool
la ragione per cui parlando di uno di sinistra devi usare la parola stronzo?
perche' se usasse la parola "feccia" correrebbe il rischio di non essere compreso dai meno acculturati :snob: