Re: Un messaggio dal futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Può darsi, invece con il duo dei fenomeni che per ora sono assieme e che si proclamano degli onnipotenti capaci di moltiplicare i pani e i pesci andrebbe meglio, credo di no, perché uno dei due alle prime vere difficoltà è scappato a gambe levate.
In effetti anche io sono piuttosto scettico,1 vista la fuga quando i conti non tornavano dopo quel pò-pò di riforme (rdc-quota 100) 2 le ricette economiche non mi convincono per niente.sono invece completamente d'accordo sull'immigrazione ma anche lì bisogna vedere poi se le cose verranno messe in pratica perchè finora in 30 anni non ho visto mettere argini al fenomeno.e tanti anni sono stati di cdx.
figuratevi che vogliono perfino abolire il presepe.
Citazione:
zefiro
quando ho letto "messaggio dal futuro" speravo di leggere: Meloni presidente del consiglio, Salvini ministro dell'interno, Berlusconi presidente della Repubblica
dal futuro ha detto, mica dal manicomio
Citazione:
Robert
dal futuro ha detto, mica dal manicomio
Se CONTEDVCE mette Silvio al Quirinale in cambio dei voti di FI, che fai?
Comunque abbiamo imparato che stronzo di sinistra e fascista di merda si possono dire.
Salvo errore.
Citazione:
furioso2013
umh, mi sembri ottimista.
nel senso che non credole cose cmabieranno in meglio.
io questi al governo li trovo ridicoli, a cominciare da conte, ma trovarmi un salvini pdc non mi sembra meglio.
Chi ha mai detto Salvini presidente del consiglio ?
A me basterebbe una maggioranza solida di Lega-FdI e FI.
Salvini torna agli Interni e all'economia Bagnai.
Per fare il PdC ci vuole diplomazia, Salvini non ce lo vedo.
Citazione:
zefiro
quando ho letto "messaggio dal futuro" speravo di leggere: Meloni presidente del consiglio, Salvini ministro dell'interno, Berlusconi presidente della Repubblica
La peperonata alla sera non ti fa mica bene.
Citazione:
Dario
Comunque abbiamo imparato che stronzo di sinistra e fascista di merda si possono dire.
Salvo errore.
Va beh, ma tu che sei romano sai che sono solo bonarie allocuzioni popolari, c'è mica la cattiveria! :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=xiqb_gv7L1M
Citazione:
standing bull
La peperonata alla sera non ti fa mica bene.
Fanno meglio i maccheroni con la nduja alla Santelli.
Oppuramente l'orecchiette alle cime di rapa alla Fitto.
E le trenette col pesto alla Toti.
E le pappardelle alla cignaletta alla Ceccardi, autentica cignaletta ruspante casareccia.
Sul baccalà alla vicentina alla Zaia, poi, non è nemmeno il caso di discutere tanto ormai è assegnato, lì c'è solo da abbuffarsi e digerire.
Citazione:
Sparviero
Di qui a breve questa accozzaglia di analfabeti allergici al sapone verrà a fare a pezzi la Pietà e il Cristo Velato per non "offendere" i mussulmani o con qualche altra scusa del cazzo.
Io vi ho avvertito.
Giusto che sia tu ad avvertirci Eh... L'arte degenerata. La sai lunga.....