Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Gioco della storia]
in quello stesso istante, poco dopo l'alba, in un casale molto vicino ma infinitamente lontano, la piccola Erika accendeva il fuoco nella grande cucina, stando bene attenda a non sporcare. sarebbe bastato un piccolissimo lapillo sul pavimento immacolato per fare infuriare la cuoca, e Erika conosceva bene la sua mano pesante.
la sua lunga giornata era appena agli inizi e, se proprio bisognava guastarla, era meglio farlo il più tardi possibile.
-
e fu allora in quel preciso istante
che Erik nel sali scendi della stradina
alzò lo sguardo e vide del fumo uscire dal camino
di quel lontano casale che sembrava vicino, e pensò a Erika
e all'attenzione che doveva mettere per non sporcare la linda cucina..
e questo bastò...a far si che si dirigessero verso quel camino fumante..
sapendo che dovevano fare attenzione...
perchè da li a poco, la cuoca poteva arrivare...
ed era ovvio...che non amasse i cani..
-
Ma proprio in quel momento egli sentì una voce dolce e suadente che lo chiamava: "Erik, Erik... sono la sorella della ninfa che tanto male fece a te e a Lupu, il tuo cane. Voglio riparare a quel male, e lo farò subito, ti farò un meraviglioso dono".
Erik si voltò per vedere da dove proveniva la voce, ma se proveniva da qualcuno era una creatura incorporea, che aleggiava nell'aria. Restò tuttavia sorpreso felice e meravigliato perchè Lupu si era trasformato, da cane che era, in un meraviglioso gatto dal pelo grigio, morbido e lucente. "Mao" disse Lupu, e si capì subito che anche lui era felice di quel cambiamento
-
dopo avere attizzato il fuoco e controllato la pulizia della cucina, Erika scoprì di avere ancora un po' di tempo: la cuoca non era ancora arrivata e le figlie della padrona di sicuro non erano ancora sveglie. si diresse così verso il fienile, per dividere la sua scodella di latte con il gattino che di nascosto teneva là. strano! pensò: di solito Shercan mi sente arrivare da lontano e si precipita sulla soglia, come mai oggi non si vede? e lo chiamò, quasi sussurrando: "Shercan! Shercan!" ma con sua grande sorpresa si vide comparire davanti un cane di media taglia, dal pelo arruffato, che la guardava scodinzolando.
-
La "vostra" versione della storia e' fallita. Non posso continuare col mio post perche' fu cancellato. Cosi ne inizio un altro, sperando che qualche forumista politicamente non corretto e/o con gli occhi aperti continui.
Una sera Laura Castelli, stanca dopo una settimana di duro lavoro ( :facepalmi: ) decide di andare a mangiare in un ristorante di lusso. Entrata comincia a fare la sniffosa e ci rimane male perche' nessuno la riconosce. Cosi pensa: vedrete voi cosa faro'
alla vostra fottuta categoria. Cosi il giorno dopo .....
@22gradi
@Gaudente
@attila621
@Ucci Do
@AveSalvini
@Ada De Santis
@Halfshadow
@Maximiliano
@leno lazzari
@FrancoAntonio
@L'anticristo
@turbociclo
E A TUTTI COLORO I QUALI HANNO SCETO DI RAGIONARE CON LOA LORO TESTA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La "vostra" versione della storia e' fallita. Non posso continuare col mio post perche' fu cancellato. Cosi ne inizio un altro, sperando che qualche forumista politicamente non corretto e/o con gli occhi aperti continui.
Una sera Laura Castelli, stanca dopo una settimana di duro lavoro ( :facepalmi: ) decide di andare a mangiare in un ristorante di lusso. Entrata comincia a fare la sniffosa e ci rimane male perche' nessuno la riconosce. Cosi pensa: vedrete voi cosa faro'
alla vostra fottuta categoria. Cosi il giorno dopo .....
@
22gradi
@
Gaudente
@
attila621
@
Ucci Do
@
AveSalvini
@
Ada De Santis
@
Halfshadow
@
Maximiliano
@
leno lazzari
@
FrancoAntonio
@
L'anticristo
@
turbociclo
E A TUTTI COLORO I QUALI HANNO SCETO DI RAGIONARE CON LOA LORO TESTA.
Il giorno dopo aumentò le tasse alla ristorazione e gli fece pagare anche gli arretrati del periodo covid, inoltre decise anche di aumentare ad 85 anni l'età pensionabile per la categoria, tra gli applausi di angela merkel, ursula von der lien e di tutti i kompagni del PD.
-
Povera Castelli, già ci prende poco poi se ci si mettono anche i mass media buona notte suonatori
Lei ribadisce che le sue affermazioni sui ristoratori che non ce la fanno non sono vere ma la cosa vera è brutta è che lei è viceministro.
-
Citazione:
22gradi
Povera Castelli, già ci prende poco poi se ci si mettono anche i mass media buona notte suonatori
Lei ribadisce che le sue affermazioni sui ristoratori che non ce la fanno non sono vere ma la cosa vera è brutta è che lei è viceministro.
Povere V meteore. In un certo senso anche loro ci hanno campato con le fake news.
Adesso che si sono rivelati come i kompagni del PD che accusavano di cose particolarmente atroci un giorno sì e l'altro pure ma ci sono andati a governare penso che sia giusto che di fake news periscano allora.
Le fake news sono sacrosante contro il PD (anche se basterebbe la verità a condannarli, ma gli italiani hanno la memoria cortissima e necessitano di un aiutino per rendersi conto di quanto facciano schifo e stamparselo ben benino nel cervellino) ed adesso che V meteore e PD sono la stessa cosa sono sacrosante anche contro di loro.
-
Per una coincidenza sulla Castelli ho appena scritto in "Piazzetta", per ora può bastare... :D
-
Citazione:
Halfshadow
Il giorno dopo aumentò le tasse alla ristorazione e gli fece pagare anche gli arretrati del periodo covid, inoltre decise anche di aumentare ad 85 anni l'età pensionabile per la categoria, tra gli applausi di angela merkel, ursula von der lien e di tutti i kompagni del PD.
...inclusi alcuni frequentatori di POL. Poi penso' di fare una cosa gradita e mando' un messaggio alla sindachessa di Roma, che diceva .....