sue pagine di post di cui zero mi sembra riguardino il 3d, ma un po' te la sei cercata cireno, il prologo (che dovrebbe essere la aprte più berve invece è stata la più lunga) era tutta contro l'opposizione mi sembra, ovvio che questo attiri le solite mosche con le solite risposte (si sempre le stese).
Ma mi sembra che il nocciolo del 3d stia nell'ultima parte:
"Ora io penso che il momento sia difficilissimo, per il Paese, e credo che un governo dovrebbe essere, in qualche maniera, di Unità Nazionale, ma cose si fa? Senso di responsabilità zero, da parte di chi si oppone, voglia di ascoltare zero, da parte di chi governa: due muri a confronto.
E così eccoci su questo forum a ripetere le manfrine dei politici: pidioti, buzzurri, stupidi, analfabeti, cretini, buffoni, tutti siamo avviluppati in scontri più o meno educati. (va beh, questo di nuovo credo sia un extra che poco c'entra)
Dove vogliamo andare, così facendo? (va beh, questo di nuovo credo sia un extra che poco c'entra)
Ma, soprattutto, dove vogliono andare loro, i nostri politici? Dove ci porteranno?"
beh, a questo puto però mi sembra che il discorso sia già chiuso a meno che tu non abbia da proporre persone valide.
ma se lo fai, di nuovo non ti poni in modalità confronto visto che ogni parere discordante lo attacchi dando del "coglione" a chi si discosta dal tuo concetto.
quindi che facciamo ?
però a questo punto mi sorge il dubbio che sia io che non ho capito il vero senso del 3d, e allora per favore, riformula la domanda in modo più preciso.