Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ma stare svegli pensando di voler inviare una lettera ad una persona famosa ... non sarà un incubo ... ma non è neanche una cosa normale. O no? :D
Boh...io se non dormo, come spesso mi capita, penso a qualche ricetta carina da preparare il giorno dopo, o cose così.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Boh...io se non dormo, come spesso mi capita, penso a qualche ricetta carina da preparare il giorno dopo, o cose così.
Se tu non sei normale ... non è colpa mia. :D ;)
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Se tu non sei normale ... non è colpa mia. :D ;)
E chi lo è? Non c'è un'attività normale per tutti per passare il tempo quando non si riesce a dormire. Io penso alle ricette o leggo, c'è chi immagina di scrivere lettere ai vip, dai che male c'è!
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E chi lo è? Non c'è un'attività normale per tutti per passare il tempo quando non si riesce a dormire. Io penso alle ricette o leggo, c'è chi immagina di scrivere lettere ai vip, dai che male c'è!
Non c'è nulla di male, sia chiaro. Come nessuno è normale, ma anche nella anormalita' ci sono dei confini invisibili ... oltre i quali ... non si sa cosa ci sia ...
:D
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Intanto devi sincerarti che sappia leggere.
Sa leggere, ne sono certa. Ma non sono certa che gli faranno leggere la mia ( ipotetica ) lettera. Però, pensandoci bene, forse sì....:) Non credo che riceva molte lettere del genere.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
E prendilo, cosa aspetti? :D.
Vedo che non hai ancora digerito certe mie risposte. :44:
-
Re: Ho una domanda
Noto con un certo stupore ( :D) che qui c’è un raduno di ignorati. Ma che fanno qui? Stanno parlando tra loro, presumo....:D Proprio qui dovevano incontrarsi? :D
-
Re: Ho una domanda
@mary ann, come mai ce l'hanno un pò tutti con te? vedo che sei sempre "in guerra" con qualcuno/a, come mai? al sottoscritto non stai antipatica.
-
Re: Ho una domanda
sono anch'io in ignore? :D
non ricordo di aver offeso maryann
potete chiedergli di pubblicare la lista ignorati, così uno sa se sta sprecando tempo nel rispondere a una sua domanda :)
-
Re: Ho una domanda
@mary ann prima di tutto dipende da quanto è famosa questa persona. Se è a livello nazionale o addirittura internazionale, sicuramente le lettere le leggerà uno o più segretari e ti risponderanno loro. Se invece la persona non è tanto famosa o è molto a contatto con la gente ( per esempio uno youtuber li legge lui i messaggi ecc) allora potresti avere più possibilità. Poi lettera dipende da cosa intendi. Lettera fisica o una cosa più da messaggio online? Perché non tutti rilasciano un recapito fisico per potergli mandare lettere. Se la suddetta persona ha dei recapiti, usa quelli, ma sarà molto difficile che la legga lui/lei di persona