Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho una domanda
Altrimenti se riesci a incontrarla di persona è molto meglio
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
@
mary ann, come mai ce l'hanno un pò tutti con te?
@Pazzoide
Prova a chiedere a loro. Sono sicura che tireranno fuori qualche balla. :D Gli utenti che ho messo in ignore sono oltremodo ipocriti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
che sei sempre "in guerra" con qualcuno/a, come mai?
Devo pur difendermi dagli attacchi, offese, prese per i fondelli ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
al sottoscritto non stai antipatica.
Anche tu mi stai simpatico. :)
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
@
mary ann prima di tutto dipende da quanto è famosa questa persona. Se è a livello nazionale o addirittura internazionale, sicuramente le lettere le leggerà uno o più segretari e ti risponderanno loro.
Sì, questa persona è molto famosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Se invece la persona non è tanto famosa o è molto a contatto con la gente ( per esempio uno youtuber li legge lui i messaggi ecc) allora potresti avere più possibilità. Poi lettera dipende da cosa intendi. Lettera fisica o una cosa più da messaggio online?
Preferirei scrivergli una lettera normale, ma al giorno d’oggi ciò è praticamente impossibile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Perché non tutti rilasciano un recapito fisico per potergli mandare lettere. Se la suddetta persona ha dei recapiti, usa quelli, ma sarà molto difficile che la legga lui/lei di persona
È proprio questo il punto. Credo che la maggior parte delle lettere spedite/inviate alle persone famose, importanti ecc vengano cestinate.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È proprio questo il punto. Credo che la maggior parte delle lettere spedite/inviate alle persone famose, importanti ecc vengano cestinate.
Mha non lo so se vengano cestinate. Conosco una persona che scrisse qualche tempo fa ad un politico e gli rispose un segretario incaricato di leggere email e messaggi.
Tu comunque prova, ma fai in modo che qualunque sia il tuo messaggio non sia comune e banale alle miriadi di email che la persona riceverà. Più il messaggio sarà unico più possibilità avrai che il segretario lo riferisca alla persona.
Forza credo in te :encouragement:
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Mha non lo so se vengano cestinate. Conosco una persona che scrisse qualche tempo fa ad un politico e gli rispose un segretario incaricato di leggere email e messaggi.
Tu comunque prova, ma fai in modo che qualunque sia il tuo messaggio non sia comune e banale alle miriadi di email che la persona riceverà.
Non sarà banale, di questo ne sono certa. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Più il messaggio sarà unico più possibilità avrai che il segretario lo riferisca alla persona.
Credo che la mia lettera sarà unica. Credo, ma non lo posso saperlo con certezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Forza credo in te :encouragement:
Grazie! :)
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
@
mary ann, come mai ce l'hanno un pò tutti con te? vedo che sei sempre "in guerra" con qualcuno/a, come mai? al sottoscritto non stai antipatica.
Ci ricorda qualcuno? "Molti nemici, molto onore." In versione cirillica e molto ridotta.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ma stare svegli pensando di voler inviare una lettera ad una persona famosa ... non sarà un incubo ... ma non è neanche una cosa normale. O no? :D
Dipende, ci sono tante persone normali e tante no. Venghino avanti, c'e' posto per tutti ......
-
Re: Ho una domanda
Una mia vecchia conoscente interagisce spesso con Roger Waters, Roger da anni ama lanciare un argomento e spiegarlo tramite un suo video del monologo (quasi sempre a sfondo ambientalista o dei diritti umani) caricato sui social, poi per iscritto risponde ad alcuni fans che ritiene abbiano compreso il suo soliloquio.
Deve essere bello fare i guru della giustizia dopo che si sta seduti su di un patrimonio miliardario e si risponde da una maxi villa bunker in riva al mare da 500 mq, riuscirei pure io a fare l'informatore sociale.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Una mia vecchia conoscente interagisce spesso con Roger Waters, Roger da anni ama lanciare un argomento e spiegarlo tramite un suo video del monologo (quasi sempre a sfondo ambientalista o dei diritti umani) caricato sui social, poi per iscritto risponde ad alcuni fans che ritiene abbiano compreso il suo soliloquio.
Deve essere bello fare i guru della giustizia dopo che si sta seduti su di un patrimonio miliardario e si risponde da una maxi villa bunker in riva al mare da 500 mq, riuscirei pure io a fare l'informatore sociale.
A parte che non condivido molto le sue idee (mentre come musicista lui e i Pink li amo molto), non mi piacciono comunque i comizi, soprattutto ai concerti. Non che gli artisti non debbano esprimere le loro opinioni anche in quelle occasioni, ma è sufficiente una battuta buttata là, un concerto non è una conferenza. Bono in questo è molto più sobrio, tanto per citare una star 'impegnata' e a prescindere, ripeto, dalle opinioni.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
@
mary ann, come mai ce l'hanno un pò tutti con te? vedo che sei sempre "in guerra" con qualcuno/a, come mai? al sottoscritto non stai antipatica.
Indovina un po'?