Stanotte mi è venuta in mente un’idea pazzesca, di sicuro è fallimentare al 99.9%.Ma dal momento che non ho nulla da perdere, vorrei tentare lo stesso.
Vengo al dunque. Se volessi scrivere una lettera a una persona molto famosa, come devo fare? E poi, come posso essere sicura che la persona in questione legga la mia lettera? Forse al posto suo risponde il suo/la sua segretario/a, dal momento che di lettere ne riceve a migliaia, presumo.
Attendo lumi.![]()




Ma dal momento che non ho nulla da perdere, vorrei tentare lo stesso.
Rispondi Citando
Ah, questi riccastri cafoni!!!
